Problema in decelerazione e accelerazione????

Aperto da Mystral, 24 Giugno 2010, 09:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Come da oggetto, non capisco se è un problema o una mia fissazione, mi spiego meglio.

In pratica, quando premo l'acceleratore o lo lascio avverto una staccata in avanti o indietro con rinculo del motore.

Inoltre in fase di decelerazione con l'acceleratore non premuto si sente anche un sibilo, che non ricordo di aver avvertito in precedenza, che potrebbe anche essere normale e magari non ho mai fatto caso prima.

legis

La cosa mi risulta normale.
Ti consiglio cmq di fare un salto in Ford ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

infatti!!

se poi i meccanici ti dicono che è normale applica il metodo aliseo sarebbe a dire:
fatti un giro con loro in una vettura nuova identica alla tua e vedi se fa lo stesso difetto!

macteo

Citazione di: Lupetto il 24 Giugno 2010, 11:36:43
Citazione di: Able007 il 24 Giugno 2010, 09:49:57
metodo aliseo sarebbe a dire:
fatti un giro con loro in una vettura nuova identica alla tua e vedi se fa lo stesso difetto!

Bello sto metodo!

il metodo è bello, però non è valido al 100% perchè tra un'auto nuova ed una con un po' di km sulle spalle è normale che ci siano delle differenze, oltre al fatto che per fare un confronto preciso bisogna avere a disposizione stesso motore e allestimento.
Poi a distanza di mesi/anni possono essere state fatte modifiche alla produzione (magari proprio per migliorare alcuni piccoli difetti).
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳