Rumore tipo molla con abs

Aperto da Focvs89, 08 Dicembre 2013, 17:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89

Salve e buona domenica a tutti, noto da tempo che quando si attiva l'abs nella fofo si sente un rumore tipico di una molla metallica che viene scossa, si sente solo e soltando quando si attiva l'abs e proviene dalla parte anteriore, siccome l'abs (per fortuna) e' un sistema che si attiva raramente, diciamo che ho sempre tralasciato questo rumore dimenticandolo, ripensandoci pero' l'altra focus di famiglia non lo fa (e' benzina magari cambia il sistema non so). Comunque volevo chiedere ai possessori della focus diesel se avvertite o no questo rumore o se qualcuno sa che dipende da qualche anomalia, grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Ronny

ciao Focvs per fortuna anche a me ultimamente l'abs entra raramente,ma di sicuro non fa nessun rumore tipo molla o ferraglia..

un rumore del genere lo fa la bravo di mio fratello quindi
o la tua focus si sta trasformando in una fiat o direi che c'è qualcosa che non va  :icon_cheesygrin:

hai fatto caso se comunque l'abs funziona bene o funziona male?



Focvs89

Citazione di: Ronny il 09 Dicembre 2013, 19:37:54
ciao Focvs per fortuna anche a me ultimamente l'abs entra raramente,ma di sicuro non fa nessun rumore tipo molla o ferraglia..

un rumore del genere lo fa la bravo di mio fratello quindi
o la tua focus si sta trasformando in una fiat o direi che c'è qualcosa che non va  :icon_cheesygrin:

hai fatto caso se comunque l'abs funziona bene o funziona male?
si trasforma in fiat?? :( :( :( nonsiamai! :D
comunque funziona tutto alla perfezione, abs, frena quasi da accappottare davanti :D, è tutto regolare, tranne questo rumore tipo molla come un'effetto sonoro da cartone animati per intenderci :\
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳