Vibrazione su pedale freno e acceleratore

Aperto da Riciclabile, 25 Gennaio 2010, 19:13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Riciclabile

Salve a tutti, da stamattina ho notato una vibrazione fastidiosissima sul pedale dell'acceleratore. In un primo momento credevo che potessero essere le ruote anteriori ma poi ho provato ad accelerare con l'auto a folle e purtroppo la vibrazione c'è sempre.
Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? Sto pensando a qualche giunto del motore e nel frattempo faccio i dovuti scongiuri affinché la cosa si risolva con il minimo della spesa.
:(

Riciclabile

nessuna risposta? sono l'unico che ha avuto questo problema? yuppie! che cu...lo!

roccomart

Citazione di: Riciclabile il 25 Gennaio 2010, 19:13:46
Salve a tutti, da stamattina ho notato una vibrazione fastidiosissima sul pedale dell'acceleratore. In un primo momento credevo che potessero essere le ruote anteriori ma poi ho provato ad accelerare con l'auto a folle e purtroppo la vibrazione c'è sempre.
Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? Sto pensando a qualche giunto del motore e nel frattempo faccio i dovuti scongiuri affinché la cosa si risolva con il minimo della spesa.
:(

Citazione di: Riciclabile il 25 Gennaio 2010, 19:13:46
Salve a tutti, da stamattina ho notato una vibrazione fastidiosissima sul pedale dell'acceleratore. In un primo momento credevo che potessero essere le ruote anteriori ma poi ho provato ad accelerare con l'auto a folle e purtroppo la vibrazione c'è sempre.
Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? Sto pensando a qualche giunto del motore e nel frattempo faccio i dovuti scongiuri affinché la cosa si risolva con il minimo della spesa.
:(

Focvs89

quanti km ha la tua fofo?? se non ci sono altri sintomi mi verrebbe da pensare a qualche supporto motore...
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳