Il climatronic mi ha tradito!!

Aperto da Sel-mig, 23 Agosto 2009, 22:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sel-mig

Salve a tutti...dopo 21 giorni di stragodute ferie rieccomi qua...questo è stato il primo viaggio per le ferie ke ho fatto con la mia fofo (1100 km)...e anche il primo con una auto climatizzata...quindi forte dell' efficenza della mia bambolina ho deciso di partire di giorno con 40°:

Parto...i primi 300 km gli ho fatti a ca. 130 all' ora senza traffico e con il clima acceso sembrava di stare al polo sud...arrivo nei pressi di Bologna ( 1° agosto).,.resto imbottigliato nel traffico e...sorpresa...mi spara aria calda!!!!!!!!

Non si poteva restare...quando la strada si liberava un pò ke potevo andare a velocità sostenuta tornava a raffreddare.

Morale: un viaggio straziante non credo sia scarico anche perchè quando ero in viaggio andava bene anke se ciò si è rivelato inutile perchè a 130 se si aprono i finestrini si sta più o meno bene.
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

legis

Cavolo!!
E' mai possibile ch eFord non ha eliminato quel problema?
In pratica il clima si stacca nel traffco e non è normale.

Fai fare l'aggiornamento software e tutto torna Ok ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Streetfab

Citazione di: legis il 23 Agosto 2009, 23:07:36
Cavolo!!
E' mai possibile ch eFord non ha eliminato quel problema?
In pratica il clima si stacca nel traffco e non è normale.

Fai fare l'aggiornamento software e tutto torna Ok ;)

cioè ??? è un problema noto sulle Focus ???
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Fofo74

ma era sulla focus I che aveva questo problema sulla focus II nn mi sembra, vai in conce tanto è in garanzia!!  :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

hunte88

E ' un problema del clima manuale o del clima automatico ?

No perchè giusto per capire se quindi mettevi una temperatura più bassa da quello automatico comunque non andava ?

legis

Citazione di: Streetfab il 24 Agosto 2009, 17:37:10
Citazione di: legis il 23 Agosto 2009, 23:07:36
Cavolo!!
E' mai possibile ch eFord non ha eliminato quel problema?
In pratica il clima si stacca nel traffco e non è normale.

Fai fare l'aggiornamento software e tutto torna Ok ;)

cioè ??? è un problema noto sulle Focus ???

Sinceramente non lo so ma non mi meraviglierebbe che il probelma se lo sono portato dietro....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Sel-mig

Citazione di: hunte88 il 24 Agosto 2009, 18:03:18
E ' un problema del clima manuale o del clima automatico ?

No perchè giusto per capire se quindi mettevi una temperatura più bassa da quello automatico comunque non andava ?


con LOW e la ventola al massimo dentro l' auto non si respirava!!!!

Sono furioso  >:(  >:(  >:(
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Streetfab

Citazione di: Sel-mig il 25 Agosto 2009, 20:23:47
con LOW e la ventola al massimo dentro l' auto non si respirava!!!!

Sono furioso  >:(  >:(  >:(

hai il clima automatico a manuale ???
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Sel-mig

-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Streetfab

FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Sel-mig

-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Streetfab

Citazione di: Sel-mig il 25 Agosto 2009, 20:32:35
No è una Fofo 2003 Zetec

cmq sia prova a farla controllare, secondo me si tratta semplicemente del bulbo a di qualcosa di simile.. ;)

vai tranquillo che tutto si risolve.. :)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

legis

Sel scusa ma tu hai una Focus I? Quella del 2003?

Se così è come dico io, hai bisogno dell'aggiornamento anche a me lo faceva ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Sel-mig

Esatto...restyling della prima serie...ma...voi sapete dirmi più o meno quanto potrei venire a spendere? ( possibilmente qualcuno di Torino visto ke qua i prezzi sono al limite del ridicolo in fatto di manodopera, nulla a ke vedere con la mia amata Sava dove ho fatto distribuzione, pastiglie, ganasce e tamburi alla Y10 e ho speso 80 euro!!! ;)  ;)  ;)
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Tex

Prova a contattare Lamborauto Service - Via Antonio Canova 20, Torino, TO 10126 tel.: 0116965426. ma fatti fare un preventivo. (io escluderei il circuito Authos a priori...) oppure vai da un meccanico generico che però ne capisca....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳