ATTIVAZIONE CHICCHE Forscan

Aperto da Evergreen83, 05 Giugno 2020, 22:49:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Evergreen83

Chi mi sa dire oltre a Clima,chiusura automatica e logo ST cosa altro si può attivare con Forscan utilizzando le voci nel modulo PID senza usare APIM GRAZIE

Au{R}oN

3.4 o no, non cambia praticamente nulla, usa pure le guide per le versioni precedenti. (la chiusura automatica non c'entra niente con il sync, e il parametro da configurare dipende dalla macchina che hai)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Evergreen83

Ho capito ma se vado sul modulo APIM built con Forscan le righe rimangono le stesse ma cambiano ii valori delle quartine dove li prendo?cosa è possibile cambiare oltre al clima.logo st, e chiusura automatica?

Pepy67

Ciao , di fatto nulla di più di ciò che hai citato ( potevi con la 3.0 cambiare i colori alle icone del display del sync ma con la 3.4 non ho verificato ) chi si è avventurato in altre cose non ha avuto riscontri positivi ( Le modifiche non funzionano) .........
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Nico98

Citazione di: Pepy67 il 16 Giugno 2020, 14:47:16
Ciao , di fatto nulla di più di ciò che hai citato ( potevi con la 3.0 cambiare i colori alle icone del display del sync ma con la 3.4 non ho verificato ) chi si è avventurato in altre cose non ha avuto riscontri positivi ( Le modifiche non funzionano) .........
Ciao, io ho una fiesta 2019 con sync 2.5, mi potresti aiutare? Cosa si può attivare? Grazie mille

Pepy67

Ciao , premessa , hai già aggiornato il sync3 alla 3.4 21194 avendo un sync2.5 sei senza nav e quindi le mappe F10 non ti servono .... Spostati qui http://www.idaf.it/index.php?topic=58924.0  leggi e scarica in prima pagina la mia guida in pdf ..... scrivi perché con la fiesta alcune cose differiscono come ad esempio non ti serve entrare nella engineering mode x attivare la chiusura aut a 10km/h ecc ecc ...
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳