sostituzione candelette

Aperto da ettore36, 13 Dicembre 2017, 11:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ettore36

Buongiorno, dovrei cambiare le candelette della mia fofo 1.8 tddi 90cv perchè il meccanico ha detto che non vanno nessuna delle 4. Sapete dirmi il modello e marca di quelle originali?

sirio7710

Ciao se guardi bene in forum ci sono diverse discussioni dove se ne parla

ettore36

di pagine ne trovo ma non trovo le specifiche delle candelette.....volevo sapere solo la lunghezza giusta visto che ho trovato che alcune sono lunghe 96 e altre 98mm, cambia qualcosa?

sirio7710

quando ho cambiate le mie in autoricambi con la targa auto mi hanno dato le originali beru, 50 euro compreso iva, non vedo dove e' il problema della lunghezza, monta le originali e sei a posto

entony14

Citazione di: sirio7710 il 19 Dicembre 2017, 12:05:23
quando ho cambiate le mie in autoricambi con la targa auto mi hanno dato le originali beru, 50 euro compreso iva, non vedo dove e' il problema della lunghezza, monta le originali e sei a posto
Meglio le Beru/Ngk o Bosh?

ettore36

se sapevo il modello di certo non cercavo aiuto, il problema è che cercando per modello di auto ne ho trovate di diverse marche e variano di lunghezza (96 o 98) ma se mi dici che le Beru sono le originali prendo quelle!

sirio7710

allora da quello che capisco tu le cerchi online? ecco perche' ti servono questi dettagli in piu' giusto?
perche' se vai in autoricambi con il libretto di circolazione in base al tipo motore ti danno le giuste, comunque la mia monta le beru e penso anche la tua, perche' la differenza che c'e' tra la mia e la tua non sta nelle candelette ma in iniezione e turbina ed altre cose tipo il rail, dico cosi' perche' vedo che hai il tdi a differenza mia che ho il tdci

🡱 🡳