Ford Ecosport - Probabilmente anche in Italia

Aperto da devoto71, 24 Aprile 2012, 21:06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devoto71

Direttamente da Quattroruote la presentazione al Salone di Pechino del nuovo EcoSport: il modello attuale è derivato dalla nostra Fusion ed esclusivamente per il mercato sudamericano. Il nuovo probabilmente anche in Europa, SUV compatto sulla falsariga di Juke e Opel Mokka. Ecco il link all'articolo:

http://www.quattroruote.it/speciale/pechino2012/ford-ecosport-le-prime-foto-del-modello-di-serie

Ed un paio di foto:







A me piace un sacco  ;D
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

devoto71

Il salto di qualità rispetto al modello attuale è notevole:

Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

pacciu86


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focusesse

Il frontale ha qualcosa della Range Rover.

Pasquale S

Citazione di: focusesse il 24 Aprile 2012, 22:05:02
Il frontale ha qualcosa della Range Rover.
il modello attuale si
l ho pensato anche io
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

macteo

#9
Nel complesso mi piace molto anche se mi lascia un po perplesso quella bocca gigante. E poi la ruota di scorta attaccata dietro è un po' fuori moda, sembra una terios. Comunque ce la vedrei bene in europa (e pure nel mio garage :))
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Funaio

Molto interessante e bella,dei costi si sa niente.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Giògiò-Giovanni


devoto71

#12
Ancora non si sa se verrà venduta in Europa/Italia, in teoria potrebbe visto la nicchia di mercato aperta di recente da Nissan e Opel.
Guardandola bene non convince anche a me la ruota di scorta esterna, senza la linea sarebbe più pulita.
Ecco un'altra foto dal salone, sembra più grande di quello che in realtà dovrebbe essere, circa 4m di lunghezza:

Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳