Sostituzione candelette cmax 110 cv

Aperto da paolo sarna, 24 Giugno 2020, 16:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo sarna

Salve volevo sapere quando potrebbe costare la sostituzione delle candelette se si spezzano bella sostituzione

Djcla83

Sulla mia ci ho rinunciato.
Vado in giro con tutte e 4 bruciate da almeno 3 anni.

vincmass

#2
Citazione di: paolo sarna il 24 Giugno 2020, 16:19:57
Salve volevo sapere quando potrebbe costare la sostituzione delle candelette se si spezzano bella sostituzione
se lo fai da solo circa 80 euro. se vai dal meccanico intorno ai 150. Se si spezza qualcuna i costi lievitano , in quanto c'è qualche meccanico che ti alza la testata e li sono dolori, altri invece che conosco il metodo di buttare la punta della candeletta spezzata nel cilindro e toglierla dal foro dell'iniettore tramite calamita o aria compressa. Logicamente togliendo prima l'iniettore corrispondente.
Io l'ho fatto da solo, circa 2 ore di lavoro e 60 euro di spesa.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

enrid

Citazione di: vincmass il 03 Luglio 2020, 07:35:49
se lo fai da solo circa 80 euro. se vai dal meccanico intorno ai 150. Se si spezza qualcuna i costi lievitano , in quanto c'è qualche meccanico che ti alza la testat e li sono dolori, altri invece che conosco il metodo di buttare la punta della cndeletta spezzata nel cilindro e tolglerla dal foro dell'iniettore tra mite calamita o aria compressa. Logicamente togliendo prima l'iniettore corrispondente.
Io l'ho fatto da solo, circa 2 ore di lavoro e 60 euro di spesa.
[/

paolo sarna


Sulla mia ci ho rinunciato.
Vado in giro con tutte e 4 bruciate da almeno 3 anni
SCUSA  con la scritta guasto motere come fai?

vincmass

ma la macchina non ti va in protezione con tutte e 4 le candelette bruciate?
per la scritta guasto motore, basta mettere in serie alle candelette una lampadina h7 (quella del faro). Il guasto motore va via.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳