ammaccatura parafango

Aperto da rosarios, 21 Ottobre 2010, 18:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosarios

salve a tutti, l'altro giorno prendo la macchina dal parcheggio e mi accorgo che qualche s.....o mi ha strisciato il parafango; per fortuna non in modo molto evidente ma comunque il danno c'è,
con un po di pasta abrasiva si è tolta la strisciata di plastica (penso) del paraurti;
la domanda è se smontando il passaruota ant.sn riesco in qualche modo a tirare fuori l'incavo che si è creato.
Se riesco metto una foto

27 Rosso

Citazione di: rosarios il 21 Ottobre 2010, 18:51:50
salve a tutti, l'altro giorno prendo la macchina dal parcheggio e mi accorgo che qualche s.....o mi ha strisciato il parafango; per fortuna non in modo molto evidente ma comunque il danno c'è,
con un po di pasta abrasiva si è tolta la strisciata di plastica (penso) del paraurti;
la domanda è se smontando il passaruota ant.sn riesco in qualche modo a tirare fuori l'incavo che si è creato.
Se riesco metto una foto

Lascia stare, faresti solo danno (perchè non sei del mestiere) ,ho visto la fatica che ha fatto il mio levabolli,per togliere in ammaccatura,presumo simile alla tua. Ha ftto un lavorone,ed in tutto gli diedi 30€, che ancora gli benedico.

principedeimeccanici

Concordo con Rocco!

piuttosto se vuoi cimentarti tu compra un kit leva bolli su ebay, altrimenti parla con qualche carrozziere onesto e vedi cosa ti viene a costare.

ti mando un pm
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

vai dal carrozziereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  ;)

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

🡱 🡳