Consumi C-max

Aperto da Mauro, 20 Febbraio 2007, 09:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

geronimo2

Dunque, rientro appena da un piccolo viaggetto con il C-Max 90Cv.
Prima della partenza, all'accensione della spia della riserva avevo messo 20 euro di carburante e poi altri 30 euro una volta in montagna (roccaraso) per essere certo di avere il diesel con antigelo. Totale quindi 50 euro pari a 44 litri di diesel (€ 1,135 lt).

Ho percorso in totale fino alla riaccensione della spia della riserva 652 km, di cui circa 65 in città caotica (10%), circa 240 in autostrada a 130 di media (40%) e i restanti km (50%) su statali non veloci di montagna e per spostamenti tra paesotti con percorrenze medie di 5 km.

Totale matematico quindi 6,75 lt/100 km. Pensavo meglio. Il cdb (che avevo azzerato quando ho messo i primi 20 euro) segna invece 6,3 lt/100km.
Diciamo che in alcuni casi ho pestato un po' soprattutto nelle salitelle per vedere come reagiva la macchina, quindi un consumo non parco ci può stare. Mi consola il fatto che con gli stessi 50 euro di benzina sulla mia 206 1.4 non avrei percorso più di 450 km nelle stesse condizioni! :)

Nel complesso la prestazione del motore 90 Cv non mi è sembrata malvagia se non fosse che a volte durante le passeggiatine pomeridiane volendo andare troppo piano con la terza non ce la faceva in salita, ed ero costretto a scalare in seconda e di conseguenza ad accelerare per far riprendere il motore. A quel punto rimettendo la terza con i giri giusti il motore continuava a tirare che era una bellezza fino però a correre troppo.

Peccato che invece io volessi salire pian pianino in terza... Il famoso modulino aggiuntivo sul common rail mi aiuterebbe in questo caso? :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Claudio M

Citazione di: GNA il 24 Dicembre 2009, 12:26:04
pompe for ever!!!  ;D

beh c'è da fare un bella distinzione... da quello che ho percepito parlando in giro, il 2.0 consuma molto di + del 1.6....

io che ho il 1.6 originale ancora da mappare, e ho fatto una volta in ferie andando a voecità di corciera i 130 km7h sono riuscito a fare i 4.8, nel misto + città che misto faccio i 5.6, dire che è un bel eco pullmino!

GNA!



E ti diro' di piu' .... il 3000 consuma piu' del 2000 e del 1600 .. e non basta ma addiritura il 4000 consuma piu' del 2000, 1600 e 3000.   :)

Auguri.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: geronimo2 il 30 Dicembre 2009, 01:12:47
Dunque, rientro appena da un piccolo viaggetto con il C-Max 90Cv.
Prima della partenza, all'accensione della spia della riserva avevo messo 20 euro di carburante e poi altri 30 euro una volta in montagna (roccaraso) per essere certo di avere il diesel con antigelo. Totale quindi 50 euro pari a 44 litri di diesel (€ 1,135 lt).

Ho percorso in totale fino alla riaccensione della spia della riserva 652 km, di cui circa 65 in città caotica (10%), circa 240 in autostrada a 130 di media (40%) e i restanti km (50%) su statali non veloci di montagna e per spostamenti tra paesotti con percorrenze medie di 5 km.

Totale matematico quindi 6,75 lt/100 km. Pensavo meglio. Il cdb (che avevo azzerato quando ho messo i primi 20 euro) segna invece 6,3 lt/100km.
Diciamo che in alcuni casi ho pestato un po' soprattutto nelle salitelle per vedere come reagiva la macchina, quindi un consumo non parco ci può stare. Mi consola il fatto che con gli stessi 50 euro di benzina sulla mia 206 1.4 non avrei percorso più di 450 km nelle stesse condizioni! :)

Nel complesso la prestazione del motore 90 Cv non mi è sembrata malvagia se non fosse che a volte durante le passeggiatine pomeridiane volendo andare troppo piano con la terza non ce la faceva in salita, ed ero costretto a scalare in seconda e di conseguenza ad accelerare per far riprendere il motore. A quel punto rimettendo la terza con i giri giusti il motore continuava a tirare che era una bellezza fino però a correre troppo.

Peccato che invece io volessi salire pian pianino in terza... Il famoso modulino aggiuntivo sul common rail mi aiuterebbe in questo caso? :)

Come e' stato detto, come la mia esperienza mi dice, se guardi il cdb non ti troverai mai, fai i conteggi litri/km.

Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: geronimo2 il 30 Dicembre 2009, 01:12:47
Dunque, rientro appena da un piccolo viaggetto con il C-Max 90Cv.
Prima della partenza, all'accensione della spia della riserva avevo messo 20 euro di carburante e poi altri 30 euro una volta in montagna (roccaraso) per essere certo di avere il diesel con antigelo. Totale quindi 50 euro pari a 44 litri di diesel (€ 1,135 lt).

Ho percorso in totale fino alla riaccensione della spia della riserva 652 km, di cui circa 65 in città caotica (10%), circa 240 in autostrada a 130 di media (40%) e i restanti km (50%) su statali non veloci di montagna e per spostamenti tra paesotti con percorrenze medie di 5 km.

Totale matematico quindi 6,75 lt/100 km. Pensavo meglio. Il cdb (che avevo azzerato quando ho messo i primi 20 euro) segna invece 6,3 lt/100km.
Diciamo che in alcuni casi ho pestato un po' soprattutto nelle salitelle per vedere come reagiva la macchina, quindi un consumo non parco ci può stare. Mi consola il fatto che con gli stessi 50 euro di benzina sulla mia 206 1.4 non avrei percorso più di 450 km nelle stesse condizioni! :)

Nel complesso la prestazione del motore 90 Cv non mi è sembrata malvagia se non fosse che a volte durante le passeggiatine pomeridiane volendo andare troppo piano con la terza non ce la faceva in salita, ed ero costretto a scalare in seconda e di conseguenza ad accelerare per far riprendere il motore. A quel punto rimettendo la terza con i giri giusti il motore continuava a tirare che era una bellezza fino però a correre troppo.

Peccato che invece io volessi salire pian pianino in terza... Il famoso modulino aggiuntivo sul common rail mi aiuterebbe in questo caso? :)

Non credo che con un modulo risolvi questo "problema"... il diesel sotto coppia e senza l'apporto del turbo non si muove! specialmente un 1.6 che si porta in giro una C-Max che non è leggerissima.... devi sempre stare sopra i 2000 giri... o vai un pochino più forte o sali in seconda.  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

mikeschu

Purtroppo il diesel guidato fuori regime di coppia è un vero e propio polmone.
Capita anche a me a volte la stessa cosa, magari voglio tenere una velocità moderata con una marcia alta, ma non è cosa visto che in basso non c'è motore.
Specie su salite o montagna mai sotto i 2000 giri  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

geronimo2

Citazione di: Tex il 30 Dicembre 2009, 08:41:31
Non credo che con un modulo risolvi questo "problema"... il diesel sotto coppia e senza l'apporto del turbo non si muove! specialmente un 1.6 che si porta in giro una C-Max che non è leggerissima.... devi sempre stare sopra i 2000 giri... o vai un pochino più forte o sali in seconda.  ;)

E allora mi domando a che servono queste modifiche di cavalleria? Cmq ho chiesto nell'altro thread più centrato sull'argomento modifica dei chiarimenti.
Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Tex

Purtroppo una turbina a geometria fissa entra in funzione solo con una certa quantità di gas di scarico... è impensabile poterla far entrare in funziona a 1300 giri ad esempio...

La rimappa permette di spalmare meglio la coppia ed i cavalli su tutto il range di funzionamento del propulsore...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GNA

beh dipende...

il 3000 se guidato con criterio consuma meno degli altri....

fa specie che il 1.6 consumi meno del 2.0 per il fatto che ha meno cavalleria e quasi stesso peso....

quindi accelerando allo stesso modo il 1.6 ha bisogno di pressione x avere la stessa ripresa del 2.0... quindi mi sarei aspettato consumi + alti....

Ciao!
GNA!


Citazione di: Aliseo il 30 Dicembre 2009, 08:10:58
Citazione di: GNA il 24 Dicembre 2009, 12:26:04
pompe for ever!!!  ;D

beh c'è da fare un bella distinzione... da quello che ho percepito parlando in giro, il 2.0 consuma molto di + del 1.6....

io che ho il 1.6 originale ancora da mappare, e ho fatto una volta in ferie andando a voecità di corciera i 130 km7h sono riuscito a fare i 4.8, nel misto + città che misto faccio i 5.6, dire che è un bel eco pullmino!

GNA!



E ti diro' di piu' .... il 3000 consuma piu' del 2000 e del 1600 .. e non basta ma addiritura il 4000 consuma piu' del 2000, 1600 e 3000.   :)

Auguri.
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

MimmoG

beh.......ma se vi serve un pò di incoraggiamento posso sempre indicarvi i consumi medi del 2.0 DURATEC GPL........ ;D
                                 i 10 al litro sono una vera e propria utopia!!!
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

antenr

Citazione di: MimmoG il 04 Gennaio 2010, 22:28:42
beh.......ma se vi serve un pò di incoraggiamento posso sempre indicarvi i consumi medi del 2.0 DURATEC GPL........ ;D
                                 i 10 al litro sono una vera e propria utopia!!!
A sto punto, meglio il 2.0 Diesel, stessa macchina, stessi cavalli fiscali, quindi stesso RCA, probabilmente stessi CV quindi stesso bollo auto, maggior coppia del diesel, maggior semplicità di manutenzione (un impianto di alimentazione invece che due), prezzo di acquisto presumo simile, se il 2.0 GPL fa meno di 10 km/l il 2.0 diesel ne fa quasi 18 - 20km/l allora? Credo che la risposta sia quasi obbligata!

macteo

Citazione di: antenr il 05 Gennaio 2010, 11:35:22
Citazione di: MimmoG il 04 Gennaio 2010, 22:28:42
beh.......ma se vi serve un pò di incoraggiamento posso sempre indicarvi i consumi medi del 2.0 DURATEC GPL........ ;D
                                i 10 al litro sono una vera e propria utopia!!!
A sto punto, meglio il 2.0 Diesel, stessa macchina, stessi cavalli fiscali, quindi stesso RCA, probabilmente stessi CV quindi stesso bollo auto, maggior coppia del diesel, maggior semplicità di manutenzione (un impianto di alimentazione invece che due), prezzo di acquisto presumo simile, se il 2.0 GPL fa meno di 10 km/l il 2.0 diesel ne fa quasi 18 - 20km/l allora? Credo che la risposta sia quasi obbligata!
Per esperienza diretta il 2.0 Tdci 136cv arriva al max a 16/17 km/l che non è per niente male considerando la coppia a disposizione sempre a qualsiasi regime.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


antenr

Citazione di: macteo il 05 Gennaio 2010, 11:54:20
Citazione di: antenr il 05 Gennaio 2010, 11:35:22
Citazione di: MimmoG il 04 Gennaio 2010, 22:28:42
beh.......ma se vi serve un pò di incoraggiamento posso sempre indicarvi i consumi medi del 2.0 DURATEC GPL........ ;D
                                i 10 al litro sono una vera e propria utopia!!!
A sto punto, meglio il 2.0 Diesel, stessa macchina, stessi cavalli fiscali, quindi stesso RCA, probabilmente stessi CV quindi stesso bollo auto, maggior coppia del diesel, maggior semplicità di manutenzione (un impianto di alimentazione invece che due), prezzo di acquisto presumo simile, se il 2.0 GPL fa meno di 10 km/l il 2.0 diesel ne fa quasi 18 - 20km/l allora? Credo che la risposta sia quasi obbligata!
Per esperienza diretta il 2.0 Tdci 136cv arriva al max a 16/17 km/l che non è per niente male considerando la coppia a disposizione sempre a qualsiasi regime.
Cambia poco, è pur sempre quasi il doppio della percorrenza del GPL, in pratica si annulla il vantaggio del minor prezzo alla pompa.

Tex

Citazione di: antenr il 05 Gennaio 2010, 11:35:22
A sto punto, meglio il 2.0 Diesel, stessa macchina, stessi cavalli fiscali, quindi stesso RCA, probabilmente stessi CV quindi stesso bollo auto, maggior coppia del diesel, maggior semplicità di manutenzione (un impianto di alimentazione invece che due), prezzo di acquisto presumo simile, se il 2.0 GPL fa meno di 10 km/l il 2.0 diesel ne fa quasi 18 - 20km/l allora? Credo che la risposta sia quasi obbligata!

Sarò di parte, ma di listino si passano 3.250 € (le 2 motorizzazioni...)... poi che la manutenzione costi di più su un Benzina/Gpl 16V rispetto ad un TD common rail mi sembra abbastanza assurdo... tra i 2 motori quello più a richio è il TD in quanto molto più complesso e dotato di maggiori sistemi a rischio rottura...

Se poi guardiamo ad esempio il filtro carburante: quello del diesel costa 80€, quello del GPL 20€ (così ho letto sul forum).

I 20 li fa a malapena il 1.6 da 90 CV... non credo che il 2000 da 136 cv riesca a raggiungere quelle percorrenze....

poi signori... ci sono un milione di fattori che concorrono nella scelta della motorizzazione... molti poi sono personali e relativi ai percorsi che si faranno... non esiste quasi mai la convenienza assoluta.....

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ottimista

PEACE AND LOVE

antenr


[/quote]


poi signori... ci sono un milione di fattori che concorrono nella scelta della motorizzazione... molti poi sono personali e relativi ai percorsi che si faranno... non esiste quasi mai la convenienza assoluta.....


[/quote]

Bhe, alla fine un punto su cui trovarci tutti d'accordo si trova! ;) ;) ;) ;) ;)

Tex

Citazione di: antenr il 05 Gennaio 2010, 16:38:47
Bhe, alla fine un punto su cui trovarci tutti d'accordo si trova! ;) ;) ;) ;) ;)

Certo!!!  ;) :) :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GNA

beh comunque le erogazioni sono molto diverse, dipende cosa si è abituati a guidare....

io a parità di cv andrei sul benza...
ma perchè sono a abituato a + spingi e + c'è coppia....

in ogni caso pensavo che il 2.0 consumasse meno del 1.6...

ciao
GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

antenr

Citazione di: GNA il 11 Gennaio 2010, 10:37:46
beh comunque le erogazioni sono molto diverse, dipende cosa si è abituati a guidare....

io a parità di cv andrei sul benza...
ma perchè sono a abituato a + spingi e + c'è coppia....

in ogni caso pensavo che il 2.0 consumasse meno del 1.6...

ciao
GNA!
Se il 2.0 consumasse meno del 1.6, allora il 2.5 consuma meno del 2.0 ed il 3.0 consuma meno del 2.5, insomma va a finire che la vecchia e gloriosa fiat 500 consumava più di un Ferrari Testarossa!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

GNA

bah sei il secondo che tenta di farmi questa battuta infelice....

ragionando un 3.0 diesel lanciato ai 130 forse ma forse consuma meno di un 2.0 td e di un 1.6 td alla stessa velocità no?????????????????????????????????????????????????????????

se invece li intendiamo lanciati a palla di cannone è un altro paio di maniche

ma io intendo dire che a pari velocità si hanno o si dovrebbero avere consumi diversi o sbaglio???????????

nel uso urbano giocando con il piede dell'acceleratore + si ha il piede pesante e + si consuma a prescindere dalla cilindrata....

Ciao
GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

antenr

Citazione di: GNA il 12 Gennaio 2010, 09:30:24
bah sei il secondo che tenta di farmi questa battuta infelice....

ragionando un 3.0 diesel lanciato ai 130 forse ma forse consuma meno di un 2.0 td e di un 1.6 td alla stessa velocità no?????????????????????????????????????????????????????????

se invece li intendiamo lanciati a palla di cannone è un altro paio di maniche

ma io intendo dire che a pari velocità si hanno o si dovrebbero avere consumi diversi o sbaglio???????????

nel uso urbano giocando con il piede dell'acceleratore + si ha il piede pesante e + si consuma a prescindere dalla cilindrata....

Ciao
GNA!
Guarda che era solo una battuta, non volevo insinuare qualcosa di poco serio! Come spesso accade in queste discussioni, lo stesso argomento ha varie letture tutte rispettabilissime e sopratutto legittime, tutto sta dal punto di vista di ognuno di noi. Se ti sei risentito, mi scuso.
Ciao. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

GNA

no no ci mancherebbe nessuna scusa!

siamo qui per parlare!

ho capito benissimo che era una battuta!!!

l'incredibile è proprio la differenza tra il 1.6 e il 2.0, a sto punto il vantaggio del 2.0 sul 1.6 dov'è?

ciao
GNA!

Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

Able007

l'assicurazione e bollo più bassi!

geronimo2

Citazione di: geronimo2 il 30 Dicembre 2009, 01:12:47
Dunque, rientro appena da un piccolo viaggetto con il C-Max 90Cv.
Prima della partenza, all'accensione della spia della riserva avevo messo 20 euro di carburante e poi altri 30 euro una volta in montagna (roccaraso) per essere certo di avere il diesel con antigelo. Totale quindi 50 euro pari a 44 litri di diesel (€ 1,135 lt).

Ho percorso in totale fino alla riaccensione della spia della riserva 652 km, di cui circa 65 in città caotica (10%), circa 240 in autostrada a 130 di media (40%) e i restanti km (50%) su statali non veloci di montagna e per spostamenti tra paesotti con percorrenze medie di 5 km.

Totale matematico quindi 6,75 lt/100 km. Pensavo meglio. Il cdb (che avevo azzerato quando ho messo i primi 20 euro) segna invece 6,3 lt/100km.

Aggiornamento sui consumi, con € 20 pari a 17,62 lt a € 1,135/lt ho percorso 260 km di cui circa 70 km (27%) in autostrada e 190 km in città caotica (73%). Totale ancora 6,78 lt/100km, mi sa che non mi schiodo da questi numeri...  :(

Non avevo azzerato il consumo medio dal precednete rilevamento che ora mi indica un 6,5 lt/100km di media, quindi ancora leggermente differenti dal consumo reale (912 km con 61,62 lt di diesel ---> 6,76 lt/100 km). La domanda è, ma dove sono i 4,7 lt/100 km che si dovrebbero percorrere nel misto?

N.B Per il cacolo dei consumi io non adotto il metodo pieno-pieno, ma spia riserva-azzeramento KM-spia riserva!! :)

Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

27 Rosso

Geronimo,i 4,7 non li vedrai mai,nemmeno a piangere in cinese antico.
A parte il fatto che tutte le case tendono a magnificare i consumi dei loro prodotti,i consumi dichiarati dalle case non sono rilevati sul campo,ma bensi  sui rulli che simulano un percorso ( in questo caso misto), con la vettura perfettamente a punto per quel tipo di prova ,e con temperatura ,umidita e pressione atmosferica costante.
Quei consumi li'... aivoglia a sognarceli noi.!!!

Able007

anche io con il mio 110cv rimappato vado meglio!

GNA

io con il 1.6 i 4.8 li ho fatti in autostrada con crociera dei 120/130

ma solo in quel contesto nel misto se non erro stiamo sui 5.8 se non erro

GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

antenr

Io con la focus 90 CV sto sui 5.3 - 5.5 l/100Km

geronimo2

Citazione di: abega il 13 Gennaio 2010, 08:49:52

per caso hai la macchina nuova?
mi sembrano un pelo alti, come valori (a meno che i semafori della città non siano eternamente rossi...).
con la mia 110 cv riesco quasi a a fare meglio!


La macchina ha 10000 km, non so se possa definirsi nuova. E' la 90 Cv.

Cmq vorrei precisare una cosa, per traffico caotico avete presente napoli e provincia?
Avete presente 20 minuti per fare 2 km in colonna a 3 mt per volta? Ecco questo intendo per traffico caotico. Da me i semafori manco ci sono.... Se azzero il cdb del consumo medio e faccio solo questo tipo di percorso caotico si piazza subito a 8 8,5 di consumo medio!!  ???

Se è il caso passo in Ford, ditemi voi che prove posso fare.

Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: abega il 14 Gennaio 2010, 08:47:32
chiaro che così non si può controllare molto...
appena hai l'occasione, piazzati a velocità regolare in autostrada e vedi.


Si, al prossimo viaggetto azzero il cdb del consumo medio così mi rendo conto se effettivamente è la mia città ad essere troppo troppo caotica!

Cmq da oggi potrete controllare i miei consumi direttamente in firma (ma che ve ne frega direte voi :) ). E' una funzione di un sito che penso già conosciate.

Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Citazione di: kevin21 il 16 Gennaio 2010, 11:05:09
Citazione di: geronimo2 il 16 Gennaio 2010, 01:32:28
E' una funzione di un sito che penso già conosciate.
Copione  :P

Giuro che non ci avevo fatto caso, ho visto che sei un veterano.
Ma... spendi più di tuning che di carburante!!! :)
Grazie anche per avermi fatto scoprire il sito del tuo avatar!! :)

Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

io comunque vado piu' con i Km fatti con un pieno e non con i volori del cdb!

Davide1

salve, io ho il 90 cv, e con il 90% urbano e il 10% extraurbano sono a 6l per 100KM alla pompa, anche se il cdb mi indicava 5,9 - 6per 100 KM
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

geronimo2

Citazione di: davide1 il 23 Febbraio 2010, 16:00:13
salve, io ho il 90 cv, e con il 90% urbano e il 10% extraurbano sono a 6l per 100KM alla pompa, anche se il cdb mi indicava 5,9 - 6per 100 KM

Ciao, hai per caso il dato della velocità media riferita a questo consumo?
Io oggi ho messo un'altra tacca al mio fucile.... 9,04 l/100km e velocità media di 16 km/h..............  :'(
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Davide1

la mia velocità media è un pò più alta 19 kmh

ma la differenza e tantissima.

da 2 giorni sto facendo molto extraurbano tipo 70% extra e 30 urbano e i consumi sono scesi a 5,2-5,3 per 100 km la velocità media è di 28kmh
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

GNA

mauhauahauhauha

6.6 con 899 km con un pieno!

alimentata da blue diesel!

GNA!
Ciao
GNA!
----------------------------
The president of GTRClub
www.garagetorino.com

🡱 🡳