Scritta phone che blocca qualsiasi operazione !

Aperto da fagotto93, 13 Novembre 2011, 19:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fagotto93

Premetto che non appena scatterò una foto alla mia bella fiesta completerò la sua aggiunta al garage !!
Ho già visto che argomenti simili sono stati già trattati ma senza nessuna soluzione..
Il manuale non ne tratta ( scritta phone improvvisa sul display che non permette nessuna operazione, solamente alzare e abbassare il volume, addirittura non posso spegnerla !) Ho provato a togliere gli spinotti alla batteria, ho inserito il codice alla radio ma niente da fare la scritta phone si ripresenta !!! cosa dovrei fare ? qualcuno sa, prima di portare i soldini in concessionaria, se qualche stupida operazione mi possa permettere di risolvere questo problema ? grazie a tutti :)

fagotto93


macteo

Ma c'è qualche telefono abbinato? Se si puoi provare a eliminare l'accoppiamento e vedere se il problema si ripresenta.
L'auto è ancora in garanzia? In questo caso portala in Ford e chiedi l'aggiornamento del software.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


fagotto93

No no non c'è nessun telefono associato... il problema si è presentato cosi' all'improvviso... la macchina è usata e la garanzia è solo sul motore !! altre soluzioni??

lollapalooza


🡱 🡳