Elm bluetooth

Aperto da oᄊム尺, 05 Marzo 2016, 09:11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Ciao a tutti ragazzi, girovagando su amazon ho visto TOOGOO (R) Mini V1.5 ELM327 OBD2 Bluetooth Interfaccia Auto Scanner Strumento diagnostico per Android https://www.amazon.it/dp/B00J2N4IYA/ref=cm_sw_r_other_awd_MTS2wbQK2QBJG
Premesso che lo prenderei solo per usarlo con app tipo Torque, volevo chiedere ai più esperti se è valido o se conviene spendere qualcosa in più. Su altri modelli ho letto che ci sono stati problemi con la strumentazione della macchina

Sent from my bacon

vincmass

Non si apre il link Omar.  :-\
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

#2
Vedo di correggerlo

edit

Fatto

Sent from my bacon

vincmass

almeno io non ti so dire. Io prendo sempre questo, ne ho comprati forse 6, e vanno tutti bene con android, iphone e torque.

http://www.ebay.it/itm/321902583445?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

Citazione di: vincmass il 05 Marzo 2016, 13:22:14
almeno io non ti so dire. Io prendo sempre questo, ne ho comprati forse 6, e vanno tutti bene con android, iphone e torque.

http://www.ebay.it/itm/321902583445?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Azz... Tempi di consegna mostruosi!
Se non hai mai avuto problemi con la Focus potrei prenderlo.
Ma tu lo lasci sempre inserito?

Sent from my bacon


vincmass

#5
Citazione di: σмαя il 05 Marzo 2016, 13:24:32
Azz... Tempi di consegna mostruosi!
Se non hai mai avuto problemi con la Focus potrei prenderlo.
Ma tu lo lasci sempre inserito?

Sent from my bacon


No. lo inserisco e tolgo  al momento, anche con macchina in moto ed in marcia.
Si ci mette un pò per arrivare.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

Citazione di: vincmass il 05 Marzo 2016, 13:26:57
No. lo inserisco e tolgo  al momento, anche con macchina in moto ed in marcia.
Si ci mette un pò per arrivare.
Leggevo appunto che ad alcuni che lo lasciano inserito ha dato problemi....

Sent from my bacon


vincmass

Che tipo di problemi?

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

Spie varie che si accendevano, problemi alla messa in moto del motore, consumi eccessivi della batteria....

Sent from my bacon


🡱 🡳