QUESTIONE AMMORTIZZATORI FORD FOCUS MK 3 TDCI 115 CV

Aperto da triple68, 04 Marzo 2022, 15:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

triple68

Salve giovinottiiiii
Dopo prove e riprove  cambiando un avantreno completo tra bracci , tiranti, scatola guida sulla mia mk3 115 cv del 2012 e sentendo sempre il battito sulle piccole sconnessioni chiamate anche " a schiena d'asino"  finalmente dopo aver rismontato gli ammortizzatori il verdetto e' unanime , I Monroe Q spectrum presi apposta per le sue nuove tecnologie si sono dimostrati durissimi e rumorosi nel primo tratto di corsa, dopo le dovute bestemmie di rito ho optato per gli originali Motorcraft che costano anche meno dei Monroe spectrum  trovandomi benissimo con la focus praticamente come nuova , zero vibrazioni , zero battiti , pertanto consiglio sempre a tutti di optare per il prodotto originale soprattutto se la vostra focus e' una titanium con cerchi da 17 che e ancora piu sensibile alle buche del sud. Potrebbero essere una buona scelta per autostrade o strade tedesche , ma per la focus meglio optare per l originale
focus sw 1.6 90 cv  2006

SalvoDM

Ma sono Motorcraft o Omnicraft? Te lo chiedo perché ho un preventivo di Ford con ammortizzatori Omnicraft poiché a quanto pare esiste adesso questa linea prodotta da Ford. Ne sai niente tu?

🡱 🡳