Che biadesivo usare?

Aperto da Alexx, 29 Aprile 2017, 17:28:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx

Ho acquistato dei pezzetti di plastica appositi per tenere fermo il cavo del carica cellulare mentre guido. Ho provato ad attaccarlo ma i biadesivi non si attaccano. Ho provato il biadesivo con il quale li ho comprati poi altri due tipi di biadesivi che avevo in casa ma nessuno dei tre se si attacca.Ho provato sia sulla plastica nera morbida e sia la plastica grigia dura ma si attaccano a malapena. Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? Ovviamente nel attaccarli ho provveduto a spolverare la zona in modo che fosse pulita.

trisavolo

Esattamente dov'è che hai messo il cavo? Io l'ho fatto passare sotto alle plastiche e senza biadesivo.
Biadesivo che in macchina resista alle alte temperature che si sviluppano in abitacolo in estate non ne conosco.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk


Alexx

Il cavo parte dal'accendisigari ed arriva alla bochetta dell'aria quella sopra l'autoradio sinistra

trisavolo

#3
Ah....
Io ho preso un cavo da 2m e l'hofatto arrivare ad altezza cruscotto passando per il montante laterale sx dove ho la ventosa magnetica x il cell.
Se lo vuoi mantenere in quella posizione al momento non mi viene in mente una soluzione "biadesivo-free"[emoji28]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

🡱 🡳