vetri oscurati ( Focus II)

Aperto da aliante, 03 Giugno 2007, 21:57:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

come ben sai è sempre stato un tabù per me! valuterò, xkè a me piacerebbe farle in tinta con la carrozzeria... poi bohhh
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


LELESPL

Citazione di: able007lele sei OT adesso!! ;)
:mad: no, forse mi sono espresso male, la foto era per farti vedere i vetri scuri,avevo scritto cosi' solo perche' sul nome della foto c'era scritto frecce bianche;)...........non intendevo andare OT. anche perche' sai che le modifiche della mia c-maxxona le metto sul tread del mio garage.....ciao ciao

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

figurati nessun problema!!comunque per i vetri lunedi li vado a far rifare e il colore sara' molto simile a quelli che hai tu!!! ;)

LELESPL

Citazione di: able007figurati nessun problema!!comunque per i vetri lunedi li vado a far rifare e il colore sara' molto simile a quelli che hai tu!!! ;)
sicuramente faranno un'effetto migliore sulla tua visto che la tua c-max e' scura.... posta le foto dopo.... ciao

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

fil non ho capito devi rifare i vetri oscurati?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si quelli fatti dal mio amico gratis stanno facendo le bolle e poi mi mancava il lunotto posteriore e le pellicole non erano omologate!!

munsters

Oggi ho visionato (pulito i vetri, prima che piovesse) il lavoro fatto fare martedi scorso nel posto suggeritomi da Cubalibre.
Lavoro bellissimo, prezzo 300€. La macchina cosi sembra un'altra, anche la mia è scura e i vetri ci stanno benissimo. Ho solo 2 segni (capocchie di spillo) sul lunotto, siccome io sono pignolo, è una cosa normale?? Per il resto consiglio l'oscuramento. Pri ho visto che avevano le pellicole anche grigie, tipo tinta carrozzeria, ma sono proprio da tuning estremo, non si vede più niente.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

ok fatto tutto costo €350,00 sono venuti uno spettacolo domani posto le foto nel mio garage mi hanno dato l'omologazione e 5 anni di garanzia!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

Citazione di: munstersOggi ho visionato (pulito i vetri, prima che piovesse) il lavoro fatto fare martedi scorso nel posto suggeritomi da Cubalibre.
Lavoro bellissimo, prezzo 300€. La macchina cosi sembra un'altra, anche la mia è scura e i vetri ci stanno benissimo. Ho solo 2 segni (capocchie di spillo) sul lunotto, siccome io sono pignolo, è una cosa normale?? Per il resto consiglio l'oscuramento. Pri ho visto che avevano le pellicole anche grigie, tipo tinta carrozzeria, ma sono proprio da tuning estremo, non si vede più niente.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)
si e ' normale che si verificano delle micro bollicine ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

MECCTUNING

ciao raga volevo sapere se ti fanno il lavoro ti devono rilasciare qualcosa?la devi portare in revisione?fatemi sapere   :/     :/

MECCTUNING


antoc.max

confermo occorrono 280 euro. sarei stato interessato ma....

Able007

x c-max se ti fai oscurare i vetri in un centro specializzato ti devono rilasciare l'omologazione che porterai con te nel libretto!!!a me hanno fatto così!in piu 5 anni di garanzia :D

MECCTUNING

able mi hanno fatto il lavoro ma non mi hanno rilasciato nulla ma che cosa devo fare? che cosa succede se mi se mi becca la stradale? fatemi sapere

Gabriel-Focus

Fatti fare con pellicola omologata con certificato e garanzia di 5 anni antigraffio costo 250 euri

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

MECCTUNING

raga il lavoro sulla mia fofo e stato fatto ho pagato 300 euro ma non mi rilascia nessun certificato che cosa succede se mi beccano senza certificato? :/

Able007

senti vai da chi te lo ha fatto il lavoro e fatti rilasciare l'omologazione!!!se ti fermano e se ne accorgono che i vetri gli hai fatti fare e non hai l'omologazione so cxxi!!!

Gabriel-Focus

In ogni caso oltre il certificato ogni pellicola deve aver serigrafato il numero di omologazione lo si vede in trasparenza sul vetro altrimenti il certificato non serve a niente
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

MECCTUNING

raga ma riscio il libretto se mi beccano senza certificato?   :/   :/     :(

hunte88

ma siete sicuri che vi fanno la multa con le pellicole ?
Io sapevo per chi metteva le pellicole anche nei vetri anteriori...ma quelli posteriori perchè dovrebbero multarti, del resto è una cartina removibile...tra gli oscuranti a ventosa e le pellicole non è la stessa cosa ?

GABRI77

quoto hunte .sarebbe bene che ti diano l'omologazione e la garanzia anche per attestare che sono pellicole di ottima qualita' comunque omologate , ma se  cosi non fosse e tu le hai fate mettere solo sui vetri posteriori non ti dicono nulla vai tranquillo. ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

MECCTUNING


Massimino

Allora raga riprendo qst post xkè avevo pensato di farmi oscurare il lunotto posteriore da una centro specializzato e a limite farmi i vetri delle portiere mettendo in pratica il fai da te??? Qualcuno di voi ha già avuto modo di fare esperienza sul campo???????
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

LELESPL

massi... fatteli fare tutti.. loro ti danno l'omologazione...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Massimino

Leleeee.... vogliono 300 Eurozzi!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

LELESPL

e se incombi nella multazza???

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Gabriel-Focus

Da uno che conosco 250 euro per i cinque vetri della SW con omologazione e certificato, 5 anni di garanzia.
Se è 5 o 3 porte va a 150-200 a seconda della dimensione.
Si trova a Monza
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Massimino

Qua x la mia 5p vogliono 270 Eurozzetti!!!
Ma il certificato lo danno pure acquistando pellicole della 3M... e poi  se facessi fare il lunotto da un centro specializzato mi ritroverei 1/2 carta in mano.
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

LELESPL

massi, dai sei ancora qua'?? vai a montare queste pellicole  :P :P :P :P
scherzo, e' una decisione che devi prendere tu questa... io comunque non rischierei e non ho rischiato di incontrare gendarmi e bolle sulle pellicole  ;) ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Massimino

Ho trovato qst descrizione qui. Molto generica e senza immagini, ok, ma rende l'idea della fattibilità dell'operazione, no??
http://www.faicosi.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=112
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

non ti resta che provare comunque dikko aveva dei link dove c'era il video di come applicare le pellicole contattalo via pm!

GABRI77

comunque  questo e' il primo anno che mi sono fatto un viaggio per le ferie con le pellicole montate ai finestrini posteriori ringrazio dio di averli fatti sono stati i soldi meglio spesi a parte l'estetica ma con mio figlio a bordo e il sole che picchiava di brutto il giorno della partenza il piccolo non ha sofferto per niente il sole entrava in auto appena appena e non ho avuto il problema degli anni scorsi di dover tappezzare i finestini con tendini colorate e quant'altro poteva essere utile per non farlo soffrire ,apprezzamenti li ho avuti anche da mia moglie (cosa molto difficile perche' per lei le auto sono solo mezzi di trasporto e non vanno spesi soldi extra)che sedeva dietro con lui . comunque il consiglio che do' a tutti e quello di spendere una cosa in piu' e farli istallare da un centro professionale perche' le pellicole sono di qualita' superiore e omologate .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

lo so gabri vale lo stesso per me!!!  ;)  :D

🡱 🡳