la nostra piccola

Aperto da gattapone, 10 Giugno 2006, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gattapone

Cosa dite della nostra piccola belva?

cominciamo?:cool:
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

La Ka? E' assolutamente geniale. All'inizio sembrava dovesse essere un flop commerciale per via di quella linea così azzardata ma le vendite e la longevità hanno dimostrato il contrario

Tempo fa chiesi ad un amico di farmela provare. Ebbene... è una Fiesta! Io possiedo, oltre alla Focus, una Fiesta Techno 1.2 che condivide con la Ka telaio ed altri organi meccanici e si sente! Sono due auto quasi gemelle (come la Puma del resto che è una Fiesta anche dentro).
Vedremo il prossimo modello che cosa offrirà visto che sarà frutto di un accordo con FIAT...

gattapone

quello infatti un po mi spaventa, la linea sembra originale, ma i motori e cambi fia,oltre il telaio:/ bo vedremo:D
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

I motori FIAT mi sono sempre sembrati affidabili. Fino a poco tempo fa i punti deboli erano i materiali usati per gli interni e l'elettronica che dopo qualche anno andava a farsi benedire. Adesso sembra migliorata la situazione, staremo a vedere...

gattapone

speriamo bene...............cmq............noi del club con le nostre piccole ne abbiamo fatte di cose....modificuzze estetiche migliorie insomma e una macchina che ci fa sbizzarrire molto,io stesso ultimamente sto montando dei fendinebbia cercati in lungo e in largo perche la piccola di casa ford non ha molte aziende produttrici alle sue spalle per fare modificuzze estetiche.giusto la orciari,ma con i suoi prezzi pressochè assurdi
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

gattapone

se vi dico che faccio parte di un club dedicato alla ka viarrabbiate?

il sito è : www.kaclubitaly.com

veniteci a trovare se volete almeno per ammirare le nostre piccole...........sempre se questo post non e sgradito

siamo un club di ka ma abbiamo anche qualcuno che ha fiesta o focus o puma insomma accetiamo i possessori di ford anche se siamo esclusivi per la ka
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Non è sgradito, almeno per me. Quando le cose sono fatte con garbo... :)
Quindi nessun problema.

gattapone

grazie............allora ci fa piacere se ci venite a trovare qualche volta ;-)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

kaclubitaly

Citazione di: MaxI motori FIAT mi sono sempre sembrati affidabili. Fino a poco tempo fa i punti deboli erano i materiali usati per gli interni e l'elettronica che dopo qualche anno andava a farsi benedire. Adesso sembra migliorata la situazione, staremo a vedere...
Eh he.. speriamo sia un'altro successone come l'attuale! :cool:

Ciao Max...


OT: sono un vecchio idafiano anche io!
Hai una Ford KA???
www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!

Nicholas

:rolleyes: dire che ne sono entusiasta mi sembra scontato, ed il forum di discussione gia citato da Kaclubitaly ne è la dimostrazione lampante ( www.kaclubitaly.com ) .....d'altronde la Ka è una macchina mooolto particolare che sicuramente sa distinguersi per stile in mezzo a tutte le altre utilitarie, se poi si pensa che è un progetto datato 10 anni, ci si rende conto di quanto sia ancora attuale ed esclusiva! :cool:
Hai una Ford KA???  :rolleyes:
//www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!  :cool:

gattapone

oi merine kaclubitaly che piacere vederci ci siete pure voi qui quindi eheh che bello ho i miei due amichetti anche qui
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Citazione di: kaclubitalyOT: sono un vecchio idafiano anche io!
Qual'era il tuo nick su IDAF? Non ricordo il tuo nick! :/

kaclubitaly

Citazione di: Max
Citazione di: kaclubitalyOT: sono un vecchio idafiano anche io!
Qual'era il tuo nick su IDAF? Non ricordo il tuo nick! :/
Mi pare fosse "Diabolik" ho ancora l'adesivo idaf sulla ka!
http://www.kaclubitaly.com/public/forum/viewtopic.php?t=16

:cool:
Hai una Ford KA???
www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!

Max Etere

Ah! Adesso ho capito chi sei! Bentornato, allora!
;)

gattapone

idaffianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ci siete solo per le focus?vabbè che e la ford piu venduta.ma parliamo solo di focus e fiesta......dove siete kaistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Siete in minoranza... guarda il forum per il "Ranger"... non c'è nessuno ed infatti lo sto per eliminare :P

gattapone

;) non eliminare quello della ka però eheh :D
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Nicholas

Citazione di: MaxSiete in minoranza...
:/  sisi, vero vero......meglio pochi ma buoni!!! ;)
Hai una Ford KA???  :rolleyes:
//www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!  :cool:

Davide

...io leggo sempre... :)

Salutoni...
*************
SCAAZ su FoKA
*************

Nicholas

Citazione di: Scaaz...io leggo sempre... :)

Salutoni...
:rolleyes: ma tu lo sai anche per esperienza del NS.forum......è brutto nn partecipare e leggere solamente.....se potessi usare una brutta parola lo potrei definire.....parassitare!!! :mad: :lol:
Hai una Ford KA???  :rolleyes:
//www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!  :cool:

Davide

Citazione di: MeRiNe's EVO:rolleyes: ma tu lo sai anche per esperienza del NS.forum......è brutto nn partecipare e leggere solamente.....se potessi usare una brutta parola lo potrei definire.....parassitare!!! :mad: :lol:
..verissimo, ma quello che avete scritto qui sono cose che conosco già e quindi non c'è bisogno di replicare... :rolleyes:

Salutoni...
*************
SCAAZ su FoKA
*************

Davide

ciao ragazzi ecco il mitico dvd


🡱 🡳