Lavaggio vetri

Aperto da sergioxp, 12 Aprile 2014, 09:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergioxp

Salve ragazzi, è da tre anni circa che ho un problema con gli alza cristalli della mia focus. Feci lavori a casa e la mia auto si prese un mare di polvere, era diventata gialla. nonchè uno dei muratori per farmi un favore lavò la macchina con l'idropulitrice togliendo tutta la polvere. Da quel giorno quando sollevo i vetri elettrici fino a fine corsa si sente un brutto rumore, rumore che sparisce dopo la pioggia o dopo un bel lavaggio con acqua osmotica preso gli autolavaggio a gettoni. dopo un po riprende. Credo che il problema si possa risolvere lavandoe ingrassando gli ingranaggi del motorino alzacristalli ma coma si toglie il pannello dello sportello? Focus 2 del 2006. Ciao.

oᄊム尺

Ciao, la mia è del 2009 ma se può esserti d'aiuto guarda qua

sergioxp

Ero arrivato al punto in cui bisogna forzare per sganciare i fermi. H paura di romperli ma appena posso ci provo. Grazie.
per il tuo problema case non so come aiutarti, io per adesso lascio quelle di serie, po si vedrà.
Ciao ciao.

ernesto

nessun problema, smonta i raschiavetri dal lato esterno e lavali per benino risolverai il problema, non è una questione di osmosi, ma il velo d'acqua tra il vetro ed il raschiavetri evita il rumore, quando il raschiavetri è secco, la polvere fa fare il rumore. se non risolvi il problema lavandoli sostituiscili
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

sergioxp

ci proverò appena possibile, grazie e ciao.

🡱 🡳