Smontare autoradio rds 3000

Aperto da peppino, 04 Dicembre 2006, 18:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

peppino

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo sito. Vorrei chiedervi una gentilezza: vorrei delle dritte per smontare lo stereo rds 3000 della mia fiesta. Spesso si fulminano le lampadine delle manopole (ventilatore e termostato). Andare sempre all'elettrauto costa e adesso bisognerebbe anche cambiare la manopola del ventilatore. Preferirei fare io queste cose. Vi ringrazio.

peppino

Ho risolto: ho preso i raggi di cerchione di una bici, li ho piegati ad U (una U "quadrata") con i bracci distanti come i fori dell'autoradio, li ho oliati un pò alla punta cosi scivolano meglio, e il gioco è fatto! bisogna farli entrare di circa 3-4 cm cosi hanno piu gioco. Infatti bisogna, molto delicatamente, muoverli dall'interno (verso display) verso l'esterno, prima una parte e poi l'altra. Non esce tutt'uno. Una volta estratta un po una parte, mettere uno spessore tra lo stereo e la plancia (ho messo un cartone spesso così non ha rovinato niente) poi fare lo stesso per l'altra parte. Spero di esservi stato utile. Ciao :D :D :D

Max Etere

Grazie peppino, certo che sei stato utile. Smontare lo stereo senza avere i ganci non è semplice. Prima che me li regalasse un amico avevo risolto con un ferro da calza piegato..

angelo

salve ! qualcuno mi saprebbe dire quanto costa il caricatore cd mp3 per la ford fiesta del 2005? e poi mi conviene andare alla ford o comprarlo in un negozio
grazie a tutti

legis

SOLUZIONE MP3 IN AUTO

Se qualcuno lo conosce mi facesse sapere io ci sto pensando!!




TEAC MP FM101, distribuito in Italia da Artec, è il nuovo trasmettitore FM per auto, un rivoluzionario apparecchio che cambierà il modo di ascoltare la musica in movimento!
Nessun bisogno di costosi apparecchi stereo per auto con lettore mp3, né pericolose cuffie, ora bastano pochi semplici passi per ascoltare i brani preferiti in MP3 o WMA direttamente sull'impianto stereo dell'automobile. Una volta inserito il dispositivo Teac MP Fm 101 alla presa dell'accendisigari, basta collegare alle porte USB 1.1 /2.0 o alla connessione Jack qualsiasi player MP3, cellulari, notebook, navigatori ma specialmente palmari, per poter  ascoltare comodamente nell' auto la propria musica preferita.
Il nuovo TEAC  MP FM101 è completo, leggero e facilmente comandabile dalla sua pulsantiera ergonomica, che consente il totale controllo di tutte le funzionalità di riproduzione. La trasmissione radio ad alta qualità si può ulteriormente aumentare, tenendo semplicemente premuto per 10 secondi il tasto CH, così da assicurare nessuna interferenza radio e migliorare le già eccellenti qualità d'ascolto. Il cambio di colore del led sul display, da verde a rosso, confermerà l'avvenuto aumento della qualità audio.
Le sue ridottissime dimensioni di solo 101x51,8x26,5 mm con un peso di 47 g, nè fanno un prodotto di poco ingombro e facilmente trasportabile. Come per tutti i modelli Teac, da sempre contraddistinti dalla qualità ma anche da uno stile unico, anche il piccolo trasmettitore si caratterizza per il suo design ultracompatto e moderno.
Il TEAC MP FM101 è disponibile al prezzo di euro 39,90  Iva inclusa.

TEAC MP FM101

 
 
Memoria USB supportata: Flash disk USB con interfaccia USB 1.1 / 2.0
 
Range di frequenza FM: 87,7~88,9 MHz, 106,7~107,9 MHz
 
Rapporto segnale/rumore: 40 dB
 
Scostamento di frequenza: 65 KHz
 
Tipi di file supportati: MP3, WMA (32-256 kbps)
 
Sorgente audio: Flash disk USB o lettore audio
 
Tensione: 12V CC
 
Dimensioni: 101 x 51,8 x 26,5 mm
 
Peso: 47 g
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

ALLORA NESSUNO MI SA DIRE KE NE PENSA?
La marca mi fa ben sperare che non sia una bufala. ma qualcuno xcaso saprebbe dirmi di più?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gattapone

io conosco quelli che trasmettono tramite onde radio..questo invece come dici tu, deve essere attaccato a un lettore di mp3.....cerca bene perche i modelli che dico io, hanno un hard disk interno ci metti le musiche che vuoi e tramite onde radio, su una specifica stazione radio dello stereo, trasmette gli mp3...insomma questo qui non ha hard disk quindi devi pure avere in più un lettore mp3 a portata di mano.,......ormai lo abbiamo tutti un piccolo lettore mp3 ma vuoi mettere la comodità di non portarti altra roba in giro? vedi su ebay.....non ricordo le marche, ma come ti ripeto ne esistono alcuni che basta selezionare l onda di frequenza radio sullo stereo e attaccare questo lettore all accendisigari....e tutto quello che hai dentro te lo legge
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

vidalladiv

Lascia perdere i trasmettitori fm per ipod o simili....io ne ho uno per l'ipod, all'estero funziona che è una bomba, in Italia no. Mi hanno detto che qui da noi, per conformazione del terrirorio, le radio sono costrette a mandare un segnale molto potente, quindi coprirebbe il segnale del trasmettitore. Anche se trovi una stazione libera, è difficile sentire bene l'mp3 con quei cosi. Alcuni addirittura non si sentono. Spero di essere stato utile

🡱 🡳