Chi sa' dove' il rele dei tergi?

Aperto da pxm, 17 Agosto 2018, 10:26:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pxm

Ciao gente, ho un problema coi tergi, quando li aziono loro vanno, ma se fermo restan in posizione dove li fermo, non tornano a posto di partenza... ho cambiato anche il manettino ma non ho risolto, dunque credo sia il rele... sapete dirmi dove'? Magari con una foto ... ciao. (Fofo 2002)
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Checo95

Ciao
non ho foto sottomano, comunque vai qui:  https://kupdf.com/download/ford-focus-tdci-100-e-115cv-manuale-tecnico_58d5168edc0d604e47c3469f_pdf   PAG. 120 su 165
Che tu abbia una benzina o diesel cambia poco....
Scatola portafusibili sotto il cruscotto; aprendo lo sportello guardi verso l'alto e vedi i relé.  Quello dei tergi è il 3° da sinistra in alto (slot R19 relè  K162).

Ciao!
Focus 1.6L 16V 100cv  1999

Riccardo1.6SW


pxm

Perfetto...! Domani lo guardo e vi dico...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

🡱 🡳