COPERTURA COVER MOTORE

Aperto da lucido75, 18 Febbraio 2019, 19:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucido75

BUONASERA ATUTTI
SONO POSSESORE DI UNA FORD CMAX1.6 TDCI 90 CV DEL 2008 CON RESTYLING PRIMA DELLA SECONDA VERSIONE
VORREI CAPIRE SE ESISTE DI SERIE UN COPRI MOTORE O COVER   O SE E' NORMALE CHE LA MIA SIA COME IN FOTO
GRAZIE

mimmos82

Ciao non è normale che Tu lo tenga così, di serie ha un copri motore tipo come in foto... O vai allo sfascio, o su subito, ebay... O te lo. Pigli nuovo... Ma usato lo trovi di sicuro... Fidati!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


lucido75

GRAZIE TANTO MA SICURO CHE QUESTO SIA PER C MAX LA 1.6TDCI 90 CV

anatana69

Si è lui tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucido75

SINCERAMENTE HO UN DUBBIO  VEDENDO VARIE FOTO SUL WEB CREDO CHE QUESTO SIA PER IL MOTORE TDCI 110 CV
LA MIA E LA 1.6 TDCI 90CV

vincmass

#5
per te quello linkato non va bene, ci vuole questo:

https://www.autoricambiservice.com/organi-motore/rivestimento-cover-copri-motore/ford-cmax-1-6-cdti-g8db-kw-80-rivestimento-insonorizzante-motore-1684950_11049

codice: 1684950, se non hai le viti, le devi acquistare

P.S. non scrivere in maiuscolo, per il regolamento equivale che urli quando scrivi. ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

lucido75

#6
ok grazie scusate per il maiuscolo :icon_smile:
scusate se sono ripetitivo ma puo essere che sulla cmax 1.6tdci 90 cv la copertura sulle valvole non e' prevista?
qualcuno di voi e' che ha la cmax 90 cv puo' controllare ?
grazie per la collaborazione

vincmass

Non è prevista. Come non è prevista nemmeno sulla focus 90 cv. Ma la puoi mettere tranquillamente se vuoi.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳