cambio luce retromarcia con led consiglio.

Aperto da blackbird, 27 Febbraio 2009, 22:01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Able007

Io opterei per la seconda o la terza!!!
io al c-max ho preso stop e retromarcia a 24 led come il tuo secondo link!!!

Adesso vedi che ti risponde l'esperto pri!!! vediamo anche lui che dice?? i costi sembrano ottimi!!!

blackbird

Citazione di: able007Io opterei per la seconda o la terza!!!
io al c-max ho preso stop e retromarcia a 24 led come il tuo secondo link!!!

Adesso vedi che ti risponde l'esperto pri!!! vediamo anche lui che dice?? i costi sembrano ottimi!!!
ciao.ma il guadagno in termini di illuminazioni e diffusione sono ben evidenti?in percentuale quanto pensi di aver guadagnato?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

mi avete chiamato?!!?!? eccomi qui!!! :lol: :cool:

aspetta che vedo e ti dico!!!

P.S. grazie Fil!!! :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

allora lascia perdere assolutamente quelle metalliche con i tre led ! non illuminano nulla! piuttosto sono ottimi quelli a più led, che hai postato, ma a te ne serve solo 1!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: principedeimeccaniciallora lascia perdere assolutamente quelle metalliche con i tre led ! non illuminano nulla! piuttosto sono ottimi quelli a più led, che hai postato, ma a te ne serve solo 1!
ciao.visto che li vendono in coppia l altra lampada la metto nello stop rosso.però ripeto vale la pena?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

vale la pena??? onestamente per la retromarcia non tanta! Della differenza te ne accorgi di sera xkè la luce è molto più bianca, ma di giorno è molto meno visibile!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: principedeimeccanicivale la pena??? onestamente per la retromarcia non tanta! Della differenza te ne accorgi di sera xkè la luce è molto più bianca, ma di giorno è molto meno visibile!
se la compro la compro per migliorare quando è buio e se è più bianca meglio di niente.di giorno anche quella che c'è non è un gran chè.non potevano fare i fari come la penultima fiesta!!??
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

;) eh già! cmq è sempre un bell'acquisto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)



giobbb

ciao, secondo anche cambiando lampadina faipoco.. è la posizione della stessa infelice.io su sw avevo messo artigianalmente un'alogena da 2000 lumen: risultati molto scarsi... ciao



Tex

#14
Non so se con un' H7 risolvi.... ma "qualcuno" ha pensato allo xenon sulla retromarcia  :o :o
http://www.idaf.it/index.php?topic=8400.0
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


td


Able007

Citazione di: td il 28 Gennaio 2010, 13:53:40
nessuno a provato le p27w

no posta una foto della lampadine e dell'effetto se puoi!  ;)

td

ho provato una 36 led della lampa(pilot 11€) ma non funziona come mai?
inoltre ho preso i led sempre lampa per la targa ma non mi sembra illuminino un gran che ...a proposito, tutte queste lampadine sono omologate?
ciao e grazie a tutti.


td

qundi taglio i fili e inverto?
ciao grazie

Able007

Citazione di: kevin21 il 31 Gennaio 2010, 12:19:08
I led hanno polarità.
Devi girare le lampade, se nn si riesce tagli i 2 fili ai connettori ed inverti.

comunque i led non fanno una luce alevata!!già fatta la prova da me e li ho tolti per avere una luce bianca ha messo delle lampadine normali azzurate!

🡱 🡳