bozza graffio su paraurti posteriore

Aperto da sirio7710, 11 Ottobre 2016, 22:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sirio7710


come da immagine oggi in officina a fare la revisione mi hanno fatto un piccolo graffio, un piccolo bozzo
vi spiego quando in officina attaccano al terminale marmitta il tubo per aspirare i gas di scarico con la leva che blocca quel tubo di aspirazione mi hanno graffiato il paraurti, io tornato a casa mi sono accorto di questo, dopo un paio di ore sono tornato da loro a lamentarmi e mi hanno detto tranquillamente che posso passare domani e mi daranno info se e come si puo' procedere per il danno, c'e' da mettersi di pensiero per vederlo , in foto si vede un po' meno, e' il segno rotondo che si puo' notare, chiedo opinioni e pareri, secondo voi vale la pena eventualmente aspettare i comodi di un carrozziere per cosi' poco, da precedente esperienza quando mi hanno tamponato , ho dovuto aspettare 3 mesi per trovare una giornata al carrozziere comoda per lui per fargli fare un lavoro di 8 h, avete esperienze in merito' avete consigli? Grazie a tutti e scusate per il post lungo
edit... il bozzo e' leggero e si sente sotto l'unghia , ma per vederlo ci devi mettere attenzione , e' nella parte inferiore del paraurti, e in foto e' il cerchietto piccolo in basso, le altre macchie che vedete e' sporco  ... up ragazzi nessuno ???

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

sirio7710

si avevo pensato anche io cosi', il giorno dopo sono andato li' a parlare con il responsabile, ed ero deciso che non lo avrei fatto riparare e poi lui da arrogante diceva anche che non era causa loro, alla fine gli ho detto che il tono di voce che usava non era appropriato e mi stava facendo inca...are, e gli avevo detto che se non stava zitto gli facevo pagare il paraurti intero, ho lasciato stare tanto neanche si vede, loro non mi vedranno piu' come cliente, lui ha abbassato la cresta e non avevo voglia di aspettare i comodi del carrozziere come l'ultima volta di 3 mesi per rifare un paraurti, quando mi hanno tamponato, per trovare una giornata comoda a lui, perche' diceva che il mio era un lavoro da poco e aveva di piu' importanti, sa come'! spero di stare alla larga dai carrozzieri, ma se mi capita come l'altra volta che il danno c'era certo che faccio riparare

Michel

Se ti può consolare a me un danno sul paraurti l'ha fatto proprio un carrozziere un po' rinco, fortunatamente è nella parte bassa e poco visibile. Sarei dovuto tornarci per farlo sistemare ma mi aveva fatto già perdere davvero troppo tempo ed ho desistito, ma solo perché praticamente non si vede. Altrimenti il paraurti glielo facevo mangiare...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

sirio7710

Anche a me non si vede, io la penso come te, il mio graffio è proprio nella parte inferiore vicino lo scarico

🡱 🡳