E fù così che l'alternatore mi lasciò appiedato...

Aperto da takkos, 04 Febbraio 2010, 20:46:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ebbene si ieri l'alternatore della mia fofò mi ha lasciato...e poi proprio quando il sole se ne era già andato....oggi cambiato nuovo...magnetti marelli...208€ più 60€ di mano d'opera...MIO DIO   :-X  :'(  :'(  :'( !!!!Ma ora accende non con un giro di chiave ma bensì con 1/4 aahahah.... :)Ragazzi vorrei mettere le molle abbassate e i distanziali...mi consigliate un pochino?Grazieeeee
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

ammazza che botta

takkos quanti anni hanno gli ammo??? se metti solo molle con ammo scarichi le buche ti entrano direttamente nel... vabbè

se vuoi qualcosa di buono senza perdere comfort puoi prendere le eibach originali....

per i distanziali... non superare i 15mm altrimenti rischi di sforzare troppo i cuscinetti
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pese

Citazione di: takkos il 04 Febbraio 2010, 20:46:57
Ebbene si ieri l'alternatore della mia fofò mi ha lasciato...e poi proprio quando il sole se ne era già andato....oggi cambiato nuovo...magnetti marelli...208€ più 60€ di mano d'opera...MIO DIO   :-X  :'(  :'(  :'( !!!!Ma ora accende non con un giro di chiave ma bensì con 1/4 aahahah.... :)Ragazzi vorrei mettere le molle abbassate e i distanziali...mi consigliate un pochino?Grazieeeee

che motorizzazione ha la tua focus? perchè proprio ieri mi ha lasciato a piedi il mio alternatore sulla mondeo di mio padre ma in ford mi hanno sparato 401€ e negli autoricambisti normali 350€...un furto...

p.s. se cambi alternatore la macchina non si accende prima, è il motorino che se usurato provoca "giri" in più per dare l'accensione (a meno che la batteria fosse proprio scarichissima)

MECCTUNING

bisogna dare una benedizione alle noste auto...  :D   :D

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

takkos

Citazione di: Pese il 04 Febbraio 2010, 21:05:55
Citazione di: takkos il 04 Febbraio 2010, 20:46:57
Ebbene si ieri l'alternatore della mia fofò mi ha lasciato...e poi proprio quando il sole se ne era già andato....oggi cambiato nuovo...magnetti marelli...208€ più 60€ di mano d'opera...MIO DIO   :-X  :'(  :'(  :'( !!!!Ma ora accende non con un giro di chiave ma bensì con 1/4 aahahah.... :)Ragazzi vorrei mettere le molle abbassate e i distanziali...mi consigliate un pochino?Grazieeeee
Citazionela mia è una 115 del 2002

Citazione
p.s. se cambi alternatore la macchina non si accende prima, è il motorino che se usurato provoca "giri" in più per dare l'accensione (a meno che la batteria fosse proprio scarichissima)
Cosa no?????Ma certo ke accende meglio...ke dici mai....l'alternatore era stra squagliato e quindi impediva al motorino d'avviamento di girar bene e quindi producendo meno energia del dovuto partiva male la macchina...spero di essere stato chiaro....Ora è tutta un'altra storia...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

LB-TRAVA

#6
Citazione di: takkos il 04 Febbraio 2010, 20:46:57
Ebbene si ieri l'alternatore della mia fofò mi ha lasciato...e poi proprio quando il sole se ne era già andato....oggi cambiato nuovo...magnetti marelli...208€ più 60€ di mano d'opera...MIO DIO   :-X  :'(  :'(  :'( !!!!Ma ora accende non con un giro di chiave ma bensì con 1/4 aahahah.... :)Ragazzi vorrei mettere le molle abbassate e i distanziali...mi consigliate un pochino?Grazieeeee

  ammazzaooo che salasso!!!! Annn vedi le auto, certe volte so' come le donne .... te succhiano er soldi fino a farte morì.... vabbè.... non dico altro....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

Able007

ragazzi solo una cosa per rendere più ordinato il forum qua parliamo dell'alternatore se takkos vuole delle info per molle e distanziali vediamo se ci sono discussioni gia aperte in merito o al massimo aprimane una nuova ok!!!

takkos

Citazione di: able007 il 05 Febbraio 2010, 09:22:04
ragazzi solo una cosa per rendere più ordinato il forum qua parliamo dell'alternatore se takkos vuole delle info per molle e distanziali vediamo se ci sono discussioni gia aperte in merito o al massimo aprimane una nuova ok!!!
ke serità  :(  ;)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

era solo perchè poi se uno fa una ricerca è più semplice trovare le discussioni!!!

cmq takkos la fofo ora va bene vedo!!  :D  ;)

takkos

[quote ]

cmq takkos la fofo ora va bene vedo!!  :D  ;)
[/quote]

si si bene bene....l'unica cosa ke mi devono regolare è una cosa...ke quando esempio...faccio una salita e faccio sforzare la fofò con una marcia alta poi quando vado a calare di marcia o a fermarmi a volte è come se non riesce a rimanere accease  :-[ mah...vedremo ke mi faranno... :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

🡱 🡳