A tutti gli emiliani e non...

Aperto da Titanium, 28 Aprile 2015, 22:36:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Da Napoli ho chiesto il trasferimento per l'Emilia. Bene mi hanno assegnato la provincia di Ferrara, ora devo scegliere 10 posti e solo uno mi sarà dato.
Per chi è del posto mi aiuti nella scelta più importante della mia vita....

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

linus16

#2
Titanium dimmi pure se posso esserti d'aiuto.

dvd85

Che bello titanium, sono contento. Un grande in bocca al lupo a tutta la famiglia. Non posso esserti d'aiuto perché non sono del posto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Titanium

Dieci paesi nella prov di Ferrara. .. devo indicarli in ordine di gradimento

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Citazione di: dvd85 il 28 Aprile 2015, 22:50:27
Che bello titanium, sono contento. Un grande in bocca al lupo a tutta la famiglia. Non posso esserti d'aiuto perché non sono del posto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie, speriamo bene... posso sempre rifiutare.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

abega


brinde

per la zona Ferrara (se non sbaglio) puoi chiedere a @kevin21  e @taom
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

linus16


Poggio renatico bondeno cento ma poi dipende x che lavoro

Titanium

Per un appartenente ai cc

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ernesto

#10
io ho la zia  di mia moglie a Medicina , (guarda caso il marito ha terminato la carriera come maresciallo dei carabinieri), nella foto la trovi in basso di fronte a Ferrara che è in alto la zona in rosso è quella che ti consiglierei, occhio alla nebbia  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_wink: son belle zone , tranquille e con brava gente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

linus16

Ok san pietro in casale ê nel bolognese sono paesi tranquilli esc luso cento che é quadi una cittá ferrara cittä nn te la  consiglio

drspoch

bondeno è un pò "depresso", nel senso che è un pò fuori dal mondo, e davvero si trova in zona a suo tempo catalogata come "depressa" (per cui c'erano aiuti statali per l'imprenditoria, non so fino a quando sono andati avanti)
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


linus16

Peró sono posti tranquilli x il tipo di lavoro

Titanium

amici miei miro ad un comune funzionale nn isolato con prezzi di affitti sostenibili.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

macteo

comacchio? la piccola venezia...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dvd85

#16
Considerate pure che ha due figli. Scusami se mi permetto titanium, ma credo sia importante per la scelta della zona in base ai servizi che offrono per loro.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Titanium

Soprattutto...

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ROPER

#18
Portomaggiore, Poggio Renatico o Cento.  ☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

linus16

#19
Comacchio è uno spettacolo e c'è tutto, prendi in considerazione anche san Pietro in casale sei tra bologna e Ferrara ma più verso Ferrara e sei servito da treni e corriere e gli affitti sono calati e di parecchio

Titanium

Da Google é uno spettacolo. .. tocca vedere un fitto di un appartamento.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

drspoch

sì comacchio è bella, come tutta la zona del polesine preparati a disinfestazioni e autan per le zanzare.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Ronny

infatti anche io la prima cosa che ho pensato è alle zanzare che sono come coccodrilli da quelle parti  :icon_cheesygrin:



Liuk

Io sono di Rovigo, a Ferrara ci ho studiato, mi accodo anch'io ai consigli su Comacchio o le zone limitrofe, son davvero belle

Inviato dal terrazzo usando il piccione


YodaDJ

Citazione di: Titanium il 28 Aprile 2015, 22:36:31
Da Napoli ho chiesto il trasferimento per l'Emilia. Bene mi hanno assegnato la provincia di Ferrara, ora devo scegliere 10 posti e solo uno mi sarà dato.
Per chi è del posto mi aiuti nella scelta più importante della mia vita....

...dal mio cellulare con il tapa ...

Ciao,
io sono nato e cresciuto a Bologna, quindi forse tengo troppo dalla parte della città.
Il ferrarese oltre che per diletto l'ho girato per lavoro (facevo l'agente di commercio), non mi ha mai fatto una buona impressione.
Il mio consiglio è di stare o vicino al mare (Comacchio) oppure il più possibile verso Bologna o Ferrara (Cento, San Pietro in Casale): più giro di persone grazie all'università o al turismo, servizi più vicini (palestre, piscine, centri commerciali ma anche ospedali), tutto a mio avviso più "moderno" (passami il termine).

Se invece sei a tuo agio nel paesino sperduto allora scegli diversamente...

ps: ho letto che hai dei figli, giusto? Hanno età da scuola superiore? Io avevo compagni di classe ed ho tutt'ora colleghi di lavoro che usano il bus ogni mattina per fare San Pietro in Casale-Bologna: servizio efficiente per carità, ma è comunque quasi un'ora di bus a tratta....

Titanium

Grazie dei consigli, che ne pensate come eventuali scelte, diciamo escludendo la città:

COMACCHIO
ARGENTA
LAGOSANTO
CODIGORO
OSTELLATO
VOGHIERA
TRESIGALLO
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

linus16

Citazione di: Titanium il 30 Aprile 2015, 19:00:49
Grazie dei consigli, che ne pensate come eventuali scelte, diciamo escludendo la città:

COMACCHIO
ARGENTA
LAGOSANTO
CODIGORO
OSTELLATO
VOGHIERA
TRESIGALLO

1)COMACCHIO

Argenta è di una dispersione pazzesca vedi qui https://www.google.it/maps/place/Argenta+FE/@44.6369851,11.8841942,11z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x477e1463eff9b1d7:0x4079b0bfcbb8380?hl=it
Argenta da casa mia San Pietro in Casale fino ad arrivare hai lidi ferraresi trovi il cartello provincia di argenta minime 10 volte ,Codigoro è molto triste ,VOGHIERA non ti so dire , TRESIGALLO idem come prima 

Titanium

Tocca vedere su Ferrara città un appartamento in fitto quando costa almeno di 90-95 metri quadri

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Sono un Po nel caos....

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ernesto

egregio sig. titanium,  :banned: :banned: la mia posizione di  :captain: Moderatore :icon_redface: :icon_redface: mi impone di ricordarle che esiste il taso "modifica", in quanto il regolamento :book6: :book6: VIETA di scrivere due post consecutivi nello stesso topic :mad: :mad: :censored:, certo che non accadranno più cose simili cordialmente la ringrazio. :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :angle: :angle:
tanto le dovevo  :angle: :angle: :angle: :angle:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

linus16

#30
Citazione di: Titanium il 30 Aprile 2015, 21:02:36
Tocca vedere su Ferrara città un appartamento in fitto quando costa almeno di 90-95 metri quadri

...dal mio cellulare con il tapa ...



se guardi su Ferrara prendilo Ferrara nord costano molto meno non solo il fitto ma anche i carburanti e il cibo " il bello è che Ferrara sud e Ferrara nord è divisa da un semplice ponte "ciao e fammi sapere ti darò il benvenuti al nord  :groupwave1:
dai Ernesto titanium è nel panico totale :wallbash: :wallbash:

ernesto

approposito, allora la scelta della zona  dove cade? :icon_eek: :icon_eek: :icon_redface: :icon_redface: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Titanium

Eviterò il doppio post.... ;) ;)
Diciamo che io posso scegliere. .. ma la mia Amministrazione può bocciare la mia scelta e rilanciarne una loro.

Le mie scelte dovranno essere fatte entro martedì.
Non so.... non so. .. se un pugliese da 10 anni a Napoli,  si riesca a integrare a Ferrara.  ;)

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

fabio1983

Potresti vedere un appartamento a Santa Maria Maddalena e in provincia di rovigo ma e a 2km da ferrara
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

linus16

Citazione di: Titanium il 30 Aprile 2015, 22:37:17
Eviterò il doppio post.... ;) ;)
Diciamo che io posso scegliere. .. ma la mia Amministrazione può bocciare la mia scelta e rilanciarne una loro.

Le mie scelte dovranno essere fatte entro martedì.
Non so.... non so. .. se un pugliese da 10 anni a Napoli,  si riesca a integrare a Ferrara.  ;)

...dal mio cellulare con il tapa ...


Dai su mia moglie è di Pomigliano d'arco è salita nel Bolognese per lavoro ha 33 anni quindi penso che anche tu c'è la puoi fare dai qui non si sta cosi male ma ti dico la verità, se non ci fosse sta crisi di cacca io andrei giù al volo.

🡱 🡳