Parrot... non solo autoradio

Aperto da macteo, 08 Gennaio 2010, 12:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

guardate che bel giocattolino per bimbi grandi  :D


[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

STRAMEGASUPERFIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tex

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: kevin21 il 08 Gennaio 2010, 12:10:19
L'evoluzione del telescopio puntato sulla finestra del palazzo di fronde, casualmente dove c'è la vicina bonazza che si spoglia!!!  :D
;D  ;D  ;D

Fr@nk

Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

principedeimeccanici

verissimo... è da una settimana che il gruppo parrot ufficiale di facebook sta facendo girare queste immagini...

ovviamente da buon parrottista mi ero gia informato ehehehehe... cmq è davvero una strasupermegafigata!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Maaaaaaadddoooooooonnnnnnnaaaaaaaaaa santaaaaaaaaaaa, queste cose mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!!!!

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

funziona con l'accelerometro dell' I-phone... e si collega al quadricottero in wi-fi!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: abega il 08 Gennaio 2010, 14:42:09
datelo a Claudio per spiare il vicino!!!!

Piu' che altro per mandarlo c....lo al vicino, con un petardo al peperoncino su una punta esplosiva imbottita di spilli avvelenati dal veleno di un cobra malato di sifilide dopo aver morsicato un prostituta malata di aids.


Come sono andato?

Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 08 Gennaio 2010, 14:27:02
funziona con l'accelerometro dell' I-phone... e si collega al quadricottero in wi-fi!!!

Questa è l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso.. Fino a che distanza si riuscirà a comandare il drone??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

Citazione di: Tex il 08 Gennaio 2010, 15:02:55
Citazione di: principedeimeccanici il 08 Gennaio 2010, 14:27:02
funziona con l'accelerometro dell' I-phone... e si collega al quadricottero in wi-fi!!!

Questa è l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso.. Fino a che distanza si riuscirà a comandare il drone??

beh ho visto molti video... diciamo che secondo me l'arco massimo di pilotaggio preciso può essere 20 metri....
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 08 Gennaio 2010, 15:35:48
Citazione di: Tex il 08 Gennaio 2010, 15:02:55
Citazione di: principedeimeccanici il 08 Gennaio 2010, 14:27:02
funziona con l'accelerometro dell' I-phone... e si collega al quadricottero in wi-fi!!!

Questa è l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso.. Fino a che distanza si riuscirà a comandare il drone??

beh ho visto molti video... diciamo che secondo me l'arco massimo di pilotaggio preciso può essere 20 metri....

non so se il melafono riesce a mandare e riceve segnali wifi a 20 mt di distanza in spazi aperti... Forse si... ma 'sa da vedè!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

beh si è da vedere... però è proprio uno spettacolo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

macteo

Citazione di: Aliseo il 08 Gennaio 2010, 15:02:00
Citazione di: abega il 08 Gennaio 2010, 14:42:09
datelo a Claudio per spiare il vicino!!!!

Piu' che altro per mandarlo c....lo al vicino, con un petardo al peperoncino su una punta esplosiva imbottita di spilli avvelenati dal veleno di un cobra malato di sifilide dopo aver morsicato un prostituta malata di aids.


Come sono andato?

Potevi fare di meglio :-P ma penso che per liberarti del vicino sia più che sufficiente...
mi fai ricordare un file audio che circolava in rete tempo fa con una sequenza interminabile di parolacce (alcune veramente assurde) fatte con un sintetizzatore vocale
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 19:46:05
Citazione di: kevin21 il 08 Gennaio 2010, 12:10:19
L'evoluzione del telescopio puntato sulla finestra del palazzo di fronde, casualmente dove c'è la vicina bonazza che si spoglia!!!  :D

anche te hai la vicina gnocca nel palazzo di fronte? non per fare lo spione ma... una volta sulla sera era in bagno con la serranda aperta e la luce accesa... beh, dal mio bagno ho visto abbastanza  :D :D :D

comunque... tornando in argomento... bellisssimo sto coso!!! quanto costa?

purtroppo niente gnocca di fronte... però quel giocattolino me lo comprerei lo stesso anche solo per divertimento, ma mi sa che costa troppo.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳