codice radio

Aperto da f360, 03 Aprile 2012, 17:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f360

ciao raga.
Non e' per me ma per un mio collega che sie' iscritto da poco nel nostoro gruppo il suo username e GIANNIQ  ma non conoscedo  ancora come funziona il foro ha chiesto trammite me il suo problema .
Il suo problema e sulla sua Fusion del 2005 il quale ha perso il "CODE" della sua radio e non sa' come fare nella attesa vi ringrazio si a nome mio che del mio collega
grazie da f360 e GIANNIQ

pacciu86

Ciao, io ho il programma per calcolare il codice ma solo per le autoradio con il seriale che inizia con la lettera "M". E per ottenere il codice è appunto necessario che trovi il suo seriale, è stampato sul lato dell'autoradio, senza smontare tutto dovrebbe vederlo infilando la testa nel portaoggetti :D fammi sapere.
Se il seriale non inizia con la lettera M credo sarà costretto ad andare a richiederlo in Ford, e dubito fortemente che loro lo facciano in modo gratuito

f360

ciao pacciu86 :
il mio collega mi ha dato il numero di serie della radio M 215062 per chiederti il codice del code si sblocco
io ho trovato questo sito:http://freefordradiocode.co.uk/fordm.html  per il code ho provato e mi ha dato un code vorrerei verificare anche con te se e' lo stesso eventualmente mandami la risposta con un pm
grazie dell' aiuto

pacciu86

pm inviato  ;)

comunque il programma che ho io è esattamente quello  ;D

morelli3l

Con numero di telaio dell'auto, alla ford e risolvi!!!!

Able007

Citazione di: morelli3l il 06 Aprile 2012, 04:27:02
Con numero di telaio dell'auto, alla ford e risolvi!!!!

anche ma se ti dico che ci sono concessionarie che x questo si fanno pagare ti stupisci???!! beh è così!

antenr

Io ci credo! proprio oggi per un codice autoradio mi hanno chiesto 30,00 Euro!

🡱 🡳