PROBLEMI COL SENSORE MAP

Aperto da anto p., 13 Agosto 2019, 18:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anto p.

Salve ragazzi ho bisogno di un aiutino che voi sappiate il malfunzionamento della pompa del vuoto puo'provocare anche false letture del map?

vincmass

Per map cosa intendi, il sensore di pressione sul collettore di aspirazione?


P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

anto p.

SI VINCMASS PRATICAMENTE IN DIAGNOSI IL MAP VA A FONDO SCALA APPENA ACCENDO IL MOTORE

vincmass

Come hai fatto a capire che hai problemi alla pompa del vuoto. Hai problemi alla turbina?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

anto p.

no la turbina va solo che ho la spia di avaria e gestione motore fisse

ernesto

il map, non lo conosco, il maf si, comunque sia il maf e la pompa del vuoto sono due cose differenti, anche se la pompa del vuoto interviene sul depressore che aziona la turbina che ora non ricordo come si chiama.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳