Sotto porta danneggiato

Aperto da Thebigjack, 23 Agosto 2018, 06:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thebigjack

Salve, ieri mia moglie mi ha danneggiato sotto dove si trovano le porte, lato passeggero. Oggi controllo se non ha danneggiato anche il piantone o cose vitali, ma non credo. Volevo un consiglio, parlando con un amico mi ha detto di metterci delle minigonne, cosi risparmio il carrozziere, voi che ne pensate? Inoltre mi sapete dire quali sono quelle da acquistare? La mia e una Ford Focus mk 2.5 blu. Vi allego foto per farvi capire l entità del danno
Grazie

Riccardo1.6SW

#1
capperola... piantone o cose vitali comunque le escludo (ma poi come ti sono venute in mente?  :icon_cheesygrin: )

Marco5684

Per le minogonne storco un po' il naso perché secondo me senza un sotto paraurti anteriore e posteriore ci stanno proprio male e poi comunque bene o male vanno a coprire poco più sopra del bordo in plastica, per cui tutta quella parte sarà comunque da raddrizzare e riverniciare, a sommarsi poi la stuccatura delle minigonne

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Thebigjack

Bhe sinceramente parlando con qualche amico mi avevano fatto venire questa paura, se comunque mi dite che con le minigonne risolvo ben poco, a natale scendo a napoli e spero che il carrozziere mi faccia un buon prezzo

Marco5684

Secondo me con 200-250 euro ti sistemano tutto!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW


🡱 🡳