scheda navigatore

Aperto da supermassimo200, 23 Luglio 2017, 10:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

supermassimo200

ho controllato la mia scheda sd del navigatore, vorrei sapere che tipo di navigatore usa come aggiornare (no ford,mi ha chiesto 180-220 €) senza fiatare.
vi allego una foto della sd.
grazie a voi.
un'altra cosa, ho trovato nel forum come azzerare la memoria di manutenzione con la prima serie, ma per la seconda serie con il pulsante e non la chiave, che procedura va eseguita,(modello titanium) dato che la manutenzione per quello che è possibile mi piacerebbe farla da me?
su ebay ho trovato questa scheda alla versione 7, cioè di questo anno, leggendo la scheda cambia solo il codice, che vi faccio vedere, funzionerà con la mia kuga, seconda versione,del 2014, ma sopratutto in italiano?

supermassimo200

nessuno a info su questo

supermassimo200

Oddio é un po morto sto forum.
Speravo di avere delle informazioni, ma controllando anche i post precedenti risalgono tutti più o meno alla prima versione della macchina.
Vabbè

macteo

la scheda del navi la puoi acquistare online o in Ford, il prezzo dovrebbe essere un centinaio di euro.
Le versioni successive dovrebbero funzionare ma il condizionale è d'obbligo perchè potrebbero essere cambiate in funzione del nuovo navigatore montato sui modelli successivi
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


supermassimo200

#4
Grazie per la risposta, ma arriva in ritardo.
Già comperata la versione 2017, funziona alla grande.
Dimenticavo, 45€.sulla baia.

Mikuga


supermassimo200


cucciolo1966

#7
puoi dirmi quale serve per questo?

supermassimo200

Onestamente non la conosco, io ho la scheda simile, ma tutta bianca è azzurra. Sembra uguale, ma dovresti vedere se è di tipo mdf o qualcosa di simile. L'importante che i codici corrispondano a quelli che poi trovi sulla scheda che vai a comperare

gallum

Citazione di: supermassimo200 il 24 Luglio 2017, 20:58:43
nessuno a info su questo
ciao, per caso la V.7 che hai preso arrivava dalla Germania? Perchè sono interessato anch'io all'acquisto. Poi un'altra domanda, forse stupida ma la faccio lo stesso: l'SD v.7 dalla Germania implica il risettaggio del Sync per quanto riguarda le indicazioni vocali (italiano/tedesco o viceversa?

supermassimo200

#10
No.
Lo presa da un rivenditore su ebay francese.
No, non credo.
Quando la inserisci in macchina in automatico si setta in italiano.

🡱 🡳