Video dalle nostre DashCam

Aperto da Strap, 15 Settembre 2014, 23:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap

Visto che qualcuno di noi le ha montate perchè non condividere qualche ripresa interessante o curiosa?

Inizio io,
Domenica ho fatto un giretto al lago di Barcis passando a fianco della diga del Vajont, qui potete vedere parte della diga e tutto il materiale franato all' interno del lago .
Al minuto 2:20 si nota la montagna franata (Monte Toc)



Mi scuso per la qualità ma causa dimensioni, ho rielaborato il video con Windows MovieMaker e successivamente caricato su Youtube, solo che la qualità ne ha risentito assai.
Se avete qualche barbatrucco da insegnarmi i consigli sono ben accetti. Grazie

MegaFord1993

Io non ho la telecamera in auto ma questi video li guardo sempre con piacere. Ci passo ore su Youtube a guardare i filmati di dashcams da tutto il mondo  :)
Peccato però non ci sia l' audio
Dario


laserman

Citazione di: Strap il 15 Settembre 2014, 23:11:19
Visto che qualcuno di noi le ha montate perchè non condividere qualche ripresa interessante o curiosa?

Inizio io,
Domenica ho fatto un giretto al lago di Barcis passando a fianco della diga del Vajont, qui potete vedere parte della diga e tutto il materiale franato all' interno del lago .
Al minuto 2:20 si nota la montagna franata (Monte Toc)



Mi scuso per la qualità ma causa dimensioni, ho rielaborato il video con Windows MovieMaker e successivamente caricato su Youtube, solo che la qualità ne ha risentito assai.
Se avete qualche barbatrucco da insegnarmi i consigli sono ben accetti. Grazie

macaco! :D
potevi fare un fischio e ti offrivo un caffè visto che ero li a lavorare a barcis

Strap

 :icon_lol: :icon_lol:
Certo Laserman, la prossima volta molto volentieri ;)
Ci tornerò, gran bei posti

MegaFord1993

#4
[ot]Se volete citare una citazione un pò troppo lunga, è meglio che facciate @Utente che volete citare, piuttosto che citare tutto il post. Usate il tasto citazione solo se volete citare post abbastanza corti  ;)[/ot]
Dario


Strap


MegaFord1993

A giudicare da come guidava, mi sa che era di ritorno dall' osteria!  :icon_cheesygrin:
Dario


ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Strap

#8
Qui inizia a far freddino  :kid:

MegaFord1993

Oggi è il primo giorno che fa davvero freddo: 4 gradi alle 3 del pomeriggio. Era ora però! Creerà disagi e fastidi, ma se non c'è la neve e il freddo, non è inverno e soprattutto non è Natale!  :icon_cheesygrin:
Dario


Strap

Già, la neve creerà molti disagi ma Natale senza non è la stessa cosa. Tutta un altra atmosfera.

Qui sotto rotonda scivolosa. Piccola sbandatina.
Con l' ESP non l' avrebbe fatto

MegaFord1993

Bello bello, mi piace vedere queste cose ahahahhahah
Anche se si corre sempre un pò di rischio  :icon_cheesygrin:

Ma l' audio l'hai disattivato tu o è proprio la videocamera che non ha audio?
Dario


Strap

#12







🡱 🡳