impianto audio su Tourneo Custom

Aperto da FordViper, 16 Luglio 2017, 09:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FordViper

Qualcuno sa dirmi il posizionamento delle casse audio e sulle predisposizioni sul Custom per un futuro impianto audio e qualche consiglio su dove disporre gli amplificatori senza sacrificare dello spazio utile
dove posso trovare foto o immagini a riguardo
Grazie

botacco

Citazione di: FordViper il 16 Luglio 2017, 09:24:32
Qualcuno sa dirmi il posizionamento delle casse audio e sulle predisposizioni sul Custom per un futuro impianto audio e qualche consiglio su dove disporre gli amplificatori senza sacrificare dello spazio utile
dove posso trovare foto o immagini a riguardo
Grazie

Sulla disposizione delle casse non so dirti, dovrei guardare bene. In linea di massima ce ne sono due sul soffitto posteriore e due sui lati dietro oltre a due davanti.
Per l'amplificatore, hai un sacco di spazio sotto al sedile passeggero, volendo anche per un piccolo subwoofer.

FordViper

Citazione di: botacco il 17 Luglio 2017, 10:12:40
Sulla disposizione delle casse non so dirti, dovrei guardare bene. In linea di massima ce ne sono due sul soffitto posteriore e due sui lati dietro oltre a due davanti.
Per l'amplificatore, hai un sacco di spazio sotto al sedile passeggero, volendo anche per un piccolo subwoofer.

Davanti ci sono 4 casse il tweeter e il woofer?
le caase posteriori in che fila solo dietro i 2 portelloni laterali e si puo` smontare facilmente?
ci sono altri alloggiamenti?
Se mi guardi mi fai un favore grazie

botacco

Citazione di: FordViper il 17 Luglio 2017, 18:24:15
Davanti ci sono 4 casse il tweeter e il woofer?
le caase posteriori in che fila solo dietro i 2 portelloni laterali e si puo` smontare facilmente?
ci sono altri alloggiamenti?
Se mi guardi mi fai un favore grazie
Le posteriori laterali sono all'altezza della coscia di chi si siede in terza fila mentre quelle in alto sono sopra la testa della seconda fila.

Per smontarle non ho idea... dai un occhiata sul forum uk, avevo visto diversi post a riguardo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


FordViper

Citazione di: botacco il 17 Luglio 2017, 21:34:35
Le posteriori laterali sono all'altezza della coscia di chi si siede in terza fila mentre quelle in alto sono sopra la testa della seconda fila.

Per smontarle non ho idea... dai un occhiata sul forum uk, avevo visto diversi post a riguardo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

grazie in che forum inglese mi consigli che potrei trovare queste informazioni?

botacco


🡱 🡳