plastica fari xeno fofo tdci 02

Aperto da eric, 25 Luglio 2008, 10:04:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eric

Salve premetto di aver spulciato il forum e aver fatto ricerche mirate sull'argomento ma di non aver trovato nulla, mi scuso se mi è sfuggiot il problema trattato da altri.
Il mio problema è che la plastica che ricoprono i fari xeno originali  della mia fofo 2002 si stanno ingiallendo e sembrano graffiati sempre più.. cotti dal sole ..spero di aver fatto comprendere il problema. Qualcuno ha riscontrato questo problema e ha risolto?
Grazie in anticipo

Massimino

Ciao Eric!! Ma intendi la plastica trasparente esterna che copre il faro??? Qla ke lo ripara dalle intemperie?
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

eric


Massimino

Ma mi sa ke c'è poco da fare, a meno ke tu nn riesca a trovare anke in qualche autodemolizione due fari in buone condizioni e tiragli via le plastiche. Non so se in Ford le vendano separatamente ma mi sa di no. Di solito vendono tutto il faro x intero (a me ne hanno sostituito uno in garanzia, anzichè mi toccava uscire 250 eurozzi e nn è xeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Cmq aspetta, può darsi che ci sia qlcn ke ne sappia di più nel forum.
Ciau
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

eric

aspettiamo ... vediamo se esce qualche novità.. grazie cmq per le risposte.

legis

Ciao Eric,
purtroppo quello è un difetto dei fari di quelle Focus del 2002.
Con il sole si ingialliscono. Prova con il Sinpol non con la pasta altrimenti li graffi e vedrai che andrà benissimo.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

15agosto69

Ciao,prova a cercare su internet,se non ricordo male vendevano qualche prodotto specifico....o gli dovevi spedire i fari e te li rimandavano di rigenerati...

legis

Purtroppo nn è quella la causa, se così fosse sarebbe il cono interno ad essere danneggiato invece è quel vetro che è difettoso. Perchè con il sole si ingiallisce. Prova col Simpol, io ho avuto un problema simile con un'altra cosa ma con il simpol la plastica è ritornata nuova.
Se non ricordo male anche Simopasi ha lo stesso problema.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

angelo

salve a tutti anche io ho lo stesso prob del faro ingiallito, e cosa peggiore e che il precedente proprietario  forse a causa di una rottura ha cambiato un solo faro, quindi mi ritrovo con un faro nuovo ed uno vecchio, il che mi da un enorme fastidio.
Ho sentito parlare di questo prodotto (simpol) qualcuno mi puo' dire cose' e dove lo posso trovare?? grazie mille
angelo

Luke III

Citazione di: legisPurtroppo nn è quella la causa, se così fosse sarebbe il cono interno ad essere danneggiato invece è quel vetro che è difettoso. Perchè con il sole si ingiallisce. Prova col Simpol, io ho avuto un problema simile con un'altra cosa ma con il simpol la plastica è ritornata nuova.
Se non ricordo male anche Simopasi ha lo stesso problema.

Ciao
Ma in pratica questo prodotto cosa fa?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳