Attenzione all'acqua delle vaschette lava vetri !!

Aperto da lussi1, 10 Dicembre 2008, 01:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lussi1

Un saluto a tutti,
anche se non scrivo spesso, vi seguo comunque perchè in questo forum c'è sempre qualcosa d'interessante.
Ritornando all'oggetto volevo ricordarvi che proprio in questo periodo che fa molto freddo, sarebbe opportuno controllare l'acqua della vaschetta lavavetro e se necessario mettergli l'antigelo specifico, sembra una cosa banale ma credetemi il ghiaccio puo' fare molti danni sopratutto sulle pompe elettriche, vedi "or" di tenuta, guarnizione ecc. e alla fine ti ritrovi con la vaschetta vuota e i motorini da cambiare.

RICORDATE... MEGLIO PREVENIRE.

Un saluto da Friuli Mandi

legis

Certo,
anzi hai dato un ottimo suggerimento!!

Grazie
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

grazie pure da parte mia!!! certo che certe cose non vengono proprio in mente!!!!:D:D:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Luke III

Si molto utile. E sarebbe ancora più utile fare un circuito che rilevi la mancanza d'acqua nella vaschetta, visto che Ford ha pensato di non metterlo sul C-Max perchè forse troppo costoso :mad:
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

Ma al dire il vero sul mio c-max c'è lindicatore di quando sta finendo lacqua nella vascetta dei tergi!!!

Luke III

Nel mio invece no... E so che è un problema diffuso nei nuovi C-Max...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

Non bisognerebbe migliorare invece che regredire?????? ahhhh mamma ford a volte ci deludi!!!!

Luke III

C'era un vecchio post dove si parlava di cosa mancava nel nuovo C-Max rispetto al vecchio e devo dire che in effetti un pò di cosette mancavano... :(
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Fofo74

effettivamente sulle ultime hanno levato un po di cose , mi spiegavano che cambia proprio la scatola dei fusibili (per questo tanti non riescono ad attivare le luci dei pozzetti anche se ci sono i cavi)
pero mica calano i prezzi delle macchine????:/:/:/
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳