Stagione 2010 di Formula 1

Aperto da legis, 12 Marzo 2010, 16:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: PITONE il 15 Marzo 2010, 10:28:37
ragazzi forse non avete capito....
Montezemolo ha pagato shumacher per sabotare la mclaren...........ecco perche' e' andato via ! :D

Vorrai dire la Mercedes!!! ;)
Abbiamo mandato un infiltrato. :D :D
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

Citazione di: Barone il 15 Marzo 2010, 10:25:37
...Ho già sentito Oscar Orefici dire: "voto 6 di fiducia per Schumacher, gara anonima, è presto per valutare ma non so se farà progressi".
Mi facevano male le orecchie a sentire queste cose!


Ma tu lo ascolti pure... Per me definirlo giornalista sportivo è fare un insulto all'intera categoria...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

27 Rosso

Citazione di: Barone il 15 Marzo 2010, 10:25:37
Quoto in pieno. Ho già sentito Oscar Orefici dire: "voto 6 di fiducia per Schumacher, gara anonima, è presto per valutare ma non so se farà progressi".
Mi facevano male le orecchie a sentire queste cose!


Oscar....che ???? ma non era in naftalina??' che è ..resuscitato? ahhh, scusate ,ora mi ricordo,e uno pseudo commentatore-giornalista (non me ne vogliano i giornalisti ),delle reti centro commerciali ,se hanno riesumato lui,..sono davvero alla frutta.

legis

Bellissima Rocco.
Sapete quando un giornalista non sa che dire xkè non sta zitto......
Aveva proprio ragione il Drake quando li chiamava gli ingegneri del lunedì mattina!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

bene non male anche oggi!!!
vediamo domani con il passo di gara cosa riusciamo a fare sono fiducioso!

legis

Non ci possiamo lamentare del 3° posto e del 5°. Alonso ha fatto al meglio il suo dovere. Massa ha incontrato delle difficoltà. Domani sarà la resistenza a determinare il vincitore. La gara è lunga e bisogna vedere cosa accade. Certo che la Redbull va proprio forte!!!

Forza Ragazzi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Le Red Bull sono dei missili, Massa ha fatto fatica con le gomme. La gara è lunga ed incerta, anche perchè è uno dei circuiti dove la safety car si fa vedere abbastanza spesso.
Schumacher ci sta prendendo sempre più gusto, è a mezzo decimo scarso da Rosberg...mica male per il vecchietto.
||||||||||||

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Che spettacolo Massa... Alonso è un mito!!! Una gara sterpitosa....
Siete grandi Ragazzi!!!

Ps Barone, il mito è sempre presente ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Questa mattina non ho potuto vedere la gara, solo la partenza, poi dovevo andare a fare un giro con una macchina da rally su una strada chiusa!

Chi è che mi fa un piccolissimo riassunto di come è stata la gara dei piloti Ferrari, Red Bull, McLadren e Mercedes?
||||||||||||

Able007

anche io non ho visto la gara,ero scrutatore in un seggio, comunque grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!  :D

Able007

insomma speravo molto meglio!!!!  :(

legis

Anche io.
Ma la pioggia ha dato il suo contributo....

Cmq Alonso c'è ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Purtroppo ai box non ci sono piu ne Todt,e ne tantomeno Brown. :(  :(  :(

Able007

Citazione di: 27 rosso il 18 Aprile 2010, 10:56:46
Purtroppo ai box non ci sono piu ne Todt,e ne tantomeno Brown. :(  :(  :(

straquoto da quando abbiamo perso brown non si è capito più una mazza nei box.....poi senza todt ancora peggio!!!!!!!!!!!!  >:(

27 Rosso

Infatti,mi semra di essere ritornati ai tempi di Fiorio (che pagò per tutti ),non riescono a capire chi comanda e chi si assume le responsabilità ! :-X  :-X  :-X

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

le red bull sono una scheggia in prova!!!!  :o  :o

erano avvantaggiate da tutte le prove che avevano fatto in inverno pero' caxxarola!!!  :o  :o

Barone

Secondo me il vantaggio glielo da la tipologia di pista, non le prove.....in inverno hanno fatto tutti gli stessi giorni di prove e a Barcellona c'erano tutti.
Il fatto è che quella in quella pista conta molto avere una macchina equilibrata e, soprattutto, molto efficace aerodinamicamente...e da questo punto di vista la Red Bull è una spanna sopra tutti.
Quello che mi preoccupa è che, tradizionalmente, chi va forte a Barcellona, va forte anche sulla maggioranza delle altre piste.
Comunque vedremo come va in gara con il consumo gomme; anche se una vittoria Ferrari non me l'aspetto. A meno che non succeda un imprevisto o si metta a piovere, allora potrebbe succedere di tutto.

Schumacher intanto, nonostante tutta la stampa lo abbia demolito, alla quarta gara dopo 3 anni di inattività si è già preso il lusso di mettersi dietro Rosberg.
||||||||||||

Able007

comunque bisogna vedere anche il passo di gara e poi.................c'è il fattore alonzo in casa!!!

legis

Speriamo bene ;)

Le red-bull fanno paura. Oggi quando gli altri mettevano le morbide loro andavano con le dure.
Vedremo la gara che domani si prospetta con un grand epunto interrogativo.

XSchumy  sono felice dei suoi risultati. E la mia stima verso di lui è sempre grande..... quelli che ne parlano male non capiscono un cippa.... e li ho trattati... ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Bella Gara... GRANDE ALONSO!!! Forza Ferrari
Il ragazzino ci ha fatto un bel regalo. Ottime le Red bull.

E lasciatemelo dire......................

SPETTACOLARE SCHUMACHER!!!!!!!!!!! Ma avete visto come ha tenuto dietro Button????
Schumacher non è un pilota...............è un trattato di F1 e di gudia............

E coloro che lo criticano andate a fare.............................. LE PIZZE ;)

Sei un grande Michael!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 09 Maggio 2010, 15:57:26
Bella Gara... GRANDE ALONSO!!! Forza Ferrari
Il ragazzino ci ha fatto un bel regalo. Ottime le Red bull.

E lasciatemelo dire......................

SPETTACOLARE SCHUMACHER!!!!!!!!!!! Ma avete visto come ha tenuto dietro Button????
Schumacher non è un pilota...............è un trattato di F1 e di gudia............

E coloro che lo criticano andate a fare.............................. LE PIZZE ;)

Sei un grande Michael!!

Ti quoto Bruno ,specie su Schumacher ,noi amanti delle corse e dei motori,non ci lasciamo influenzare dai media,onore ai campioni,anche se non fanno parte delle nostre compagini,ma quando sono bravi non ci sono ne SE,  ne   MA che tengano,noi ....tifiamo la F1 (che poi sarebbe la FERRARI ) ;)

Barone

Schumacher ha le palle, Button certe volte era anche 13km/h più veloce e la McLaren è una spanna sopra la Mercedes....ma il Michelone se lo teneva dietro di mestiere! Ci ha messo della cattiveria e quando ha passato Button all'esterno mi scappava da ridere.

Ci è andata bene, un secondo posto era abbastanza insperato....la Ferrari deve darsi una mossa ed arrivare al livello delle Red Bull, se no la vedo molto molto dura
||||||||||||

legis

Gisto ragazzi vi quoto entrambi!!!

@Barone: Più che le palle... le contropalle :P ;) Lui E' e rimane un mito ;)

Le rosse possono fare ed hanno le carte in regola... Forza Ragazzi e Forza Rosse ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

infatti anche secondo mè abbiamo le carte in regola, ed i piloti, per fare una grande stagione!

Barone

Le carte in regola ce le abbiamo ma dobbiamo riuscire a giocercela per la pole ed essere veloci anche nei primi giri.....se no è una faticaccia.
||||||||||||

Able007

dai che oggi la vedo bene!!!!

27 Rosso

Citazione di: able007 il 15 Maggio 2010, 10:43:11
dai che oggi la vedo bene!!!!

Hai comprato il televisore grande Fil' ???

Able007

si si per vedere come li purghiamo oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!

27 Rosso

Citazione di: able007 il 15 Maggio 2010, 10:48:27
si si per vedere come li purghiamo oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!

E certo che li purghiamo!!!!  ;)

mumu

Mi aggrego alla lista dei tifosi Ferrari, ma confesso di non esserlo sempre stato: ho sempre tifato Lotus (quella vera, di Colin Champman mica quella di adesso).
Cribbio, mi accetterete lo stesso nel club?

Able007

ed alonso ha fatto la caxxata!!!  :(

🡱 🡳