un grosso abbraccio a Piero Hiunday

Aperto da Able007, 12 Luglio 2012, 20:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Volevo esprimere il mio più grosso affetto e vicinanza all'amico Piero che sta passando un momento difficile poichè la moglie non sta molto bene, ciao Piero un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!

Onlyford


Tanus

forza ragazzi, vi siamo vicini ;)
un abbraccio!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

AngeloB

un abbraccio forte e per quello che conta siamo qua per qualsiasi cosa, parole di conforto e distrazioni 

Giògiò-Giovanni

mi associo.
ci sono anche io,un abbraccio

melyeclau

Un abbraccio con tutto il cuore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

pacciu86

Tenete duro ragazzi dai!! Vicini col cuore

Gianluca gianlu.m90

tutto si risolverà per il meglio!!! in bocca al lupo
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Pasquale S

piero  ti siamo vicini
abbi fede che andrà tutto bene
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

rickyvr87

Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Claudio M

Uh! Il caro vecchio pazzo Piero? Mi dispiace.
Se hai bisiogogno prova a farci un fischio.

Fordista dal 1985.

itat

Spero che si risolva tutto per il meglio, in bocca al lupo
Un abbraccio.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

slemash

fatevi forza ragazzi! in bocca al lupo

Titanium

Mi dispiace tantissimo, forza e coraggio Piero. 
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

dexter63

mi associo anche io, in bocca al lupo Piero!!
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Funaio

Mi associo anche io,in bocca al lupo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

in bocca al lupo...

anche io non me la passo tanto bene...ora sto scrivendo dall'ospedale gemelli di roma dove sono ricoverato da ieri...

forza dai...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

legis

Piero una caro abbraccio.

In bocca al lupo anche a te Ice.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

macteo

Non so cosa sia successo, ma comunque mi associo. Siamo con te Piero!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


sicur1

Citazione di: macteo il 13 Luglio 2012, 14:28:21
Non so cosa sia successo, ma comunque mi associo. Siamo con te Piero!


Mi associo....spero niente di particolarmente grave!!!!!
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Able007

Citazione di: iceman. il 13 Luglio 2012, 13:56:31
in bocca al lupo...

anche io non me la passo tanto bene...ora sto scrivendo dall'ospedale gemelli di roma dove sono ricoverato da ieri...

forza dai...

ice facci sapere come và, come mai in ospedale???

cicciofocus

In bocca al lupo ad entrambi!Forza!!!!!!!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

hiunday

#23
Grazie ragazzi pultroppo ho mia miglie all'ospedale di frascati con un tumore maligno non hanno potuto toglierlo perchè troppo esteso ha compromesso retto vagina e utero al momento ha una sacca dove espelle le feci.
Ora dovrà fare 6 cicli di chemio e la radioterapia, non sò come uscirne se potessi fare qualche cosa mi taglierei le gambe se servisse ma pultroppo non sò cosa fare, non posso neanche suicidarmi ho tre figli da mantenere altrimenti lo avrei fatto
Grazie di nuovo

27 Rosso

Non ho parole Piero....sii forte .

Claudio M

A Pie' sono brutte prove che la vita ci mette davanti, ma non e' detto che si debba tentare. Tu sei motivato dai tuoi figli. Immagino come stai e ti vogliamo esser vicini moralmente e materialmente. Ne avessi bisogno fai un fischio. Scrivici sempre e sfogati se vuoi.

Fordista dal 1985.

slemash

#26
Citazione di: 27 Rosso il 19 Luglio 2012, 18:25:36
Non ho parole Piero....sii forte .
....
Citazione di: Aliseo il 19 Luglio 2012, 18:28:50
Tu sei motivato dai tuoi figli. Immagino come stai e ti vogliamo esser vicini moralmente e materialmente. Ne avessi bisogno fai un fischio. Scrivici sempre e sfogati se vuoi.
in questo caso non esiste  UNA sola motivazione.....in questo caso ogni cosa è LA motivazione in più per andare avanti!

Tanus

mi spiace molto per la spiacevole situazione che stai vivendo, capisco quel che stai provando (ho vissuto esperienze simili (sia madre che padre) nella mia familia), fatti forza, ti sono vicino!
un abbraccio
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

in questi momenti ti crolla il mondo addosso
e non ci sono parole 
ti domandi perchè sia capitato a te, e non trovi  risposta.
abbi fede, sii forte, per tua moglie e per i tuoi figli
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

legis

Caro Piero ti sono vicino con tutto il cuore.

Fatti forza!!!

Bruno
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Pierì, ti riscrivo quello che t'ho scritto su facebook. Se hai bisogno sono qui.

E, per favore, non sparare minchiate. Bianca ha bisogno di te, quindi non farle vedere una faccia appesa. Già non è che sei così bello.... :P

Statti tranquillo e vedi quello che ti dicono i dottori. Per qualsiasi cosa hai diversi modi per contattarmi  ;)

principedeimeccanici

Citazione di: hiunday il 19 Luglio 2012, 18:20:43
Grazie ragazzi pultroppo ho mia miglie all'ospedale di frascati con un tumore maligno non hanno potuto toglierlo perchè troppo esteso ha compromesso retto vagina e utero al momento ha una sacca dove espelle le feci.
Ora dovrà fare 6 cicli di chemio e la radioterapia, non sò come uscirne se potessi fare qualche cosa mi taglierei le gambe se servisse ma pultroppo non sò cosa fare, non posso neanche suicidarmi ho tre figli da mantenere altrimenti lo avrei fatto
Grazie di nuovo

Pierì ti sono vicino... ahimè tu non lo sai, ma sto passando una cosa del genere con mio padre... quindi posso capirti!!!
Bisogna sperare che con la chemio si fermi e che stia meglio!
Un abbraccio forte a te, Bianca Paride Sirio e Anastasia!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fabio1983

In bocca al lupo Piero ...Coraggio
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Able007

Piero ti sono davvero vicino un immenso abbraccio!!!!!!!!!!!

Fyesta

È un periodo veramente di emme... chiunque senti...
Io per 4 mesi ho avuto la nausea di ospedali, farmacie, medici... Arrivi ad un punto che la stanchezza psicologica ti distrugge... Però bisogna andare avanti, stringere i denti, rialzare la testa e ripartire... mi hai fatto scendere una lacrimuccia... Un caloroso augurio che tutto possa risolversi a te e ai nostri amici di idaf che a quanto pare nemmeno loro se la stanno passando bene.

🡱 🡳