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FARO opzionale a led non significa lampada a led!
Il libretto di istruzioni è generico per varie versioni.
Quello che fa fede è la stampigliatura sul faro stesso!

Poi detto tra noi anche se ti fermassero le fdo, avendo un'auto di nuova generazione è molto più credibile che abbia le luci a led,sempre ovviamente che non diano troppo nell'occhio (ad esempio da mille watt o puntate troppo alte). Certamente i led montati su una Fiat Ritmo risulterebbero fuori norma a un km di distanza!
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Alla fine ho optato per le Osram cool intense Nex gen 5000k +100.
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FOCUS IV / Re:Aggiornamento SYNC 3.4
« Ultimo post da TheCrownClown il Oggi alle 08:55:17 »
Ciao a tutti, io sto cercando di aggiornare il mio sync 3.0 al 3.4 su una mondeo del 2017.. l'ho acquistata col 3.2 scarico i file sul sito della ford dopo aver inserito il vin, mi dice che è da aggiornare,  me lo "aggiorna" al 3.0
..
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KUGA / Vano batteria Ford Kuga Fehv
« Ultimo post da loidom64 il Oggi alle 01:57:24 »
Buonasera a tutti
Volevo chiedere una info...
Oggi cercavo l'alloggiamento della batteria della ford fuga 3 Fehv ma non l'ho trovato.
Qualcuno sa dove hanno posizionato la batteria della macchina?
se per qualche necessita devo staccare i cavi, come faccio?
Grazie
Saluti
DL
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FOCUS III / Re:Valori dpf strani
« Ultimo post da simone0781 il Oggi alle 00:17:39 »
Ciao Maya, in realtà non credevo che intervenisse sulla centralina per sistemare il CC, io ho lasciato l'auto 3 GG e non ero presente, mi ha raccontato tutto lui al momento della consegna giustificando che nonostante avesse cambiato la pompa del pedale frizione, l'errore non andava via e allora ha resettato la centralina....e nel momento in cui lo diceva non pensavo al reset totale. Adesso l'auto mi sembra diversa, anche i consumi sono molto diversi,  ma dalla prossima settimana mi do da fare e con la scusa di cambiare la distribuzione la metto sul ponte e sveliamo il mistero. Ho anche paura a camminare adesso perché se il DPF non c'è e la centralina è stata resettata, avvierà ad un certo punto (dipendente tra tanti fattori anche in base ai km percorsi) la rigenerazione e se questa non trova il DPF ma un tubo vuoto c'è il rischio di vedere le fiamme  :hurted:
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Car Detailing - cura dell'auto / Re:Cruscotto Vignale
« Ultimo post da Tigre62 il 26 Novembre 2022, 21:41:32 »
Ciao,io passo sul cruscotto spesso e volentieri la pezza  in microfibra appena umida,per idratare la pelle.
Purtroppo la mia Mondeo Vignale dorme sempre in strada :(
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Software e Diagnostica / Re:New Aggiornamento Sync 3
« Ultimo post da red5goahead il 26 Novembre 2022, 18:10:19 »
Grazie. Strano che dia un messaggio che riguarda in qualche modo lo spazio disponibile dato che l'ho cominciato ad usare ieri

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk

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MONDEO / Servosterzo - Idroguida
« Ultimo post da Ghibli 66 il 26 Novembre 2022, 17:03:44 »
Gentilissimi Tutti.
Possiedo un Ford mondeo MK4 da un anno e mezzo. KM. 230.000.
Circa 9 mesi fa, avevo un problemo con lo serzo che diventava sempre più duro ed un rumore come un lamento di puleggia che cambia secondo i giri del motore, che aumentava sempre più.
Mi è stato consigliato dal mio meccanico, del quale ho piena fiducia, di revisionare la pompa dell'idroguida. Cosi facemmo ma dopo un mese il problema ricomparve allo stesso modo, con lo sterzo che andava indurendosi ed il rumore lamentoso che aveva ricominciato a farsi sentire.
Un mese fa, quindi dopo circa 9 mesi, abbiamo deciso di sostituire nuovamente la pompa mettendone una nuova. Premetto che l'olio nell'impianto è quello giusto. Dopo alcuni giorni ricomincia il problema: Lo sterzo che va indurendosi, a momenti, ed il rumose lamentoso che più è caldo il motore più è forte, sempre come un lamento di una puleggia o di un cuscinetto, che varia secondo i giri del motore. Ho fatto sentire la macchina a due capoofficina di due centri assistenza della Ford, ma anche loro sono stati vaghi. Uno dei due solo mi ha attenzionato il tubo dell'alta pressione perchè sostiene che l'olio all'interno della vaschetta si emulsiona troppo: fa schiuma ma non dovrebbe. Ora, prima di cambiare il tubo dell'alta pressione che costa oltre 200 €, avendo speso già circa 700 €, volevo chiedere a Voi tutti se qualcuno ha avuto esperienza in merito ed eventualmente come ha risolto.
Vi sarei molto grato se potreste aiutarmi.
Grazie.
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Software e Diagnostica / Re:New Aggiornamento Sync 3
« Ultimo post da Raggio il 26 Novembre 2022, 16:37:27 »
@red5goahead

Il tuo aggiornamento riguarda le voci del navigatore, non le mappe (F11).
Nell'aggiornamento è compresa anche la creazione del file xml da inviare sul sito ford.

Il file DONTINDX.MSA non ti serve.
Serve solo nel caso tu abbia altri file che non riguardano l'aggiornamento sulla usb (non "indicizza" gli altri file).
Può benissimo utilizzare una usb 2.0. Ci vorrà solo qualche minuto in più per aggiornare.
Il codice dell'errore è questo
MEM_ERR01 - Error is MEM_NOSPACE_TO_COPY
Non c'è spazio sul sync.
Se ti dà ancora lo stesso errore, prova a fare un ripristino di sistema.

Io per aggiornare
Salgo in auto. Chiudo la portiera.
Accendo il Sync (non il quadro) dal pulsante centrale dove c'è il volume.
Aspetto 2 minuti che il Sync carichi tutto ed inserisco la usb.
Parte l'aggiornamento.
Dopo 8 minuti accendo il quadro (non l'auto). Dopo 30 secondi lo spengo.
Dopo 8 minuti riaccendo il quadro per 30 secondi e poi lo spengo. E così fino alla fine.
L'unico accorgimento è non aprire la portiera a quadro spento perchè il sync si spegne.

Ciao, Giorgio.

PS. aggiorna i dati della tua auto nel profilo.
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FOCUS III / Re:Valori dpf strani
« Ultimo post da Maya il 26 Novembre 2022, 15:17:03 »
Forse la fumata bianca era una tentata rigenerazione? Magari resettando qualcosa si è azzerato il valore ed ora sta aumentando di nuovo?
Forse era il caso di parlarne con l'elettrauto visto che c'eri
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