Freni fomax 1600 Tdci ghia

Aperto da Svetlano, 25 Ottobre 2007, 17:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Svetlano

Buona serata a tutti, vorrei un consiglio da Voi, quando levo il freno di stazionamento elettrico e vado a frenare sento il pedale del freno che va' quasi a vuoto do due pompate ed il pedale recupera la corsa, in ford mi hanno detto al prossimo tagliando devo sostituire le pasticche e dischi. Quando possono durare entrambi? Grazie, ciao

Davmax

Ciao Svetlano, guarda che potrebbe essere anche la pompa dei freni, prova a sentire un altro parere.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

pixcmax

A me i freni post si consumano molto prima di quelli anteriori.
Controlla.

legis

Ciao,
Potrebbe essere la pompa.Ma se dopo ritorna a posto allora non lo è.
Quanti km hanno i freni?
Cmq apri il cofano e controlla il livello del liquido.
Poi mi dici.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

trio70

Salve,
ho dovuto sostituire le pastiglie dei freni posteriore sulla c max a 40000 km,è normale una usura così veloce?
ciao

Claudio M

Citazione di: SvetlanoBuona serata a tutti, vorrei un consiglio da Voi, quando levo il freno di stazionamento elettrico e vado a frenare sento il pedale del freno che va' quasi a vuoto do due pompate ed il pedale recupera la corsa, in ford mi hanno detto al prossimo tagliando devo sostituire le pasticche e dischi. Quando possono durare entrambi? Grazie, ciao
A me non lo fa.

Fordista dal 1985.

Marcone

Citazione di: trio70Salve,
ho dovuto sostituire le pastiglie dei freni posteriore sulla c max a 40000 km,è normale una usura così veloce?
ciao
col freno elettrico si, la media forse è un pò superiore, ma durano cmq molto poco purtroppo..

🡱 🡳