Focus C-MAX TITANIUM 2.0 TDci

Aperto da lussi1, 11 Novembre 2007, 15:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lussi1

Innanzi tutto un saluto a tutti Voi, come vedrete sono lussi1 :) un nuovo ingresso nel vostro forum e spero di portare come molti di voi delle esperienze e conoscenze al fine di risolvere "autonomamente" i problemi. Propio ieri ho acquistato una C-MAX TITANIUM 2.0 TDci nuova che arriverà con l'anno nuovo, penso a gennaio, sono quindi a chiederVi cortesemente come va questo modello, se ha dei problemi particolari e come Vi trovate.
Grazie fin d'ora a chi vorra' rispondermi.

Ciao

Titanium

Ben arrivato lussi, complimenti per la tua scelata, io ho la titanium 1.8, ma del 2006, presumo tu abbia preso la nuova, ho avuto modo di vederla dall'interno, ed è spettacolare, design stupendo, fuori e dentro, per quando riguarda il motore 2.0 non so dirti.
Comunque ti faccio i miei auguri, e un grosso inbocca al lupo.
Buona C-max...........................
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Ciao Lussi e benvenuto!

Io ho la FOFO SW percui non so dirti del c-max, ce l'ha un mio collega ma è il 1.6, comunque a quanto ho sentito il 2.0 sembra un gran bel propulsore.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

lussi1

Grazie a titanium e dikko72, ho l'impressione che in questo forum non ci sia nessuno con la macchina come la mia, comunque vi segiurò lo stesso, ha dimenticavo... per acquistare la C-max ho consegato la mia fofo sw 1.8 TD id del 2000 e ancora come nuova 78000 km, ho cambiato solo la batteria e le gomme, son rimasto un po' male nel vedere quante problemi ci sono in casa Ford.
Saluti.

🡱 🡳