Cambio fari alogeni con Xenon??

Aperto da giu782, 04 Settembre 2015, 20:53:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giu782

Buonasera amici, sono complessivamente contento della mia Mondeo mk4 2.0 Tdci comprata usata 6 mesi fa... L'unico upgrade che mi piacerebbe fare sono i fari allo xeno. Quindi vi domando, montare il faro originale allo xeno costerebbe molto??? Un'altra cosa, è vero che per chi ha i fari allo xeno di serie compare la dicitura sul libretto di circolazione???
Saluti Giuseppe

Fofo74

per la prima domanda si costano molto
per la seconda domanda no
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Black Panter

#2
ciao giu782, se vuoi io faccio questo tipo di lavoro, mi mandi i tuoi fari e effettuo la conversione con kit italiani bixeno con due anni di garanzia al costo di *** euro. fammi sapere


EDIT. la somma in euro è stata cancellata per violazione del regolamento - sezione 3.6
Angelo

Bravo80


tourz

Citazione di: Focus_Tdci il 08 Settembre 2015, 16:00:50
ciao giu782, se vuoi io faccio questo tipo di lavoro, mi mandi i tuoi fari e effettuo la conversione con kit italiani bixeno con due anni di garanzia al costo di *** euro. fammi sapere


EDIT. la somma in euro è stata cancellata per violazione del regolamento - sezione 3.6

Monti il lenticolare, il lavafari e l'assetto automatico dell'altezza?

Te lo dico perché mi sono rotto il ca330 di farmi accecare da raggi tamarri bluette

giu782


Nagi87

Per i fari xenon (tralasciando che se non originali sono SEMPRE non in regola anche se non e' richiesto l'aggiornamento della carta di circolazione secondo me) come minimo devi montare anche dei fari lenticolari.
Parlo per esperienza e per quanto li regoli anche usando una lampada xenon h7-r non c'e' modo di far funzionare bene gli xenon su i fari a parabola. Soprattutto danno fastidio agli altri automobilisti e anche facendo piu' luce secondo me e' troppo dispersa, la parabola non riesce a gestire tutta la luminosita' della lampada xenon.
Ford focus Titanium 1.6 Tdci 2011

🡱 🡳