Aiuto! Sistema di allarme a metà

Aperto da sergio, 14 Settembre 2017, 20:26:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergio

Salve a tutti.
Ho un problema con una fofo acquistata usata circa un mesetto fa. L'auto ha un sistema antifurto, che pensavo fosse inattivo, in quanto, nessun dispositivo mi è stato consegnato con la macchina, il concessionario mi ha detto che lui la ritirata così.
l'unico accessorio visibile montato sull'auto è quello indicato in foto.
Pare che il sistema abbia deciso di riprendere a funzionare. Oggi ho trovato la mia fofo, con i lampeggianti accesi, le chiusure centralizzate che non hanno funzionato con la chiave, e la spia del dispositivo che lampeggiava color rosso!
1 domanda: qualcuno sa di che tipo di sistema si tratta?
2 domanda: come posso fare per disattivare il sistema e riattivare la chiusura e apertura delle centralizzate con la chiave in dotazione?
Grazie a tutti!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
:-)

brinde

non so che versione di auto hai, ma se come sembra è uguale alla mia )focus 2 rest allestimento titanium con allarme di serie).
L'antifurto dovrebbe essere un "gt" è quello che lampeggia è il punto in cui dovresti poggiare la chiavetta che non ti è stata consegnata per disattivarlo/attivarlo nel caso che non funzioni il telecomando.

Probabilmente ti si è solo scaricata la batteria del telecomando e quindi non ti funziona l'apertura centralizzata e di conseguenza non togli l'allarme, il telecomando è unico
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

sergio

Ciao Brinde,
Allora purtroppo non mi è stata consegnata nessuna chiavetta!!!! in quanto il concessionario l'ha acquistata gia così.
In parte ho risolto il problema! siete autorizzati a darmi del PIRLA!!!! avevo lasciato il portellone posteriore chiuso male!!!!!!!
Comunque sia mi piacerebbe poter recupera la chiavetta in qualche modo. Come potrei fare?
Ti confermo che la mia è una fofo del 06/2010 rest allestimento titanium!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
:-)

🡱 🡳