MI SUGGERITE UN OTTIMO STEREO 7' ANDROID: XTRONS O ERISIN ?

Aperto da raffy.81, 30 Maggio 2018, 15:08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffy.81

Salve Ragazzi. Sulla mia bellissima Focus C-max 2005 ho montato un Erisin ES9301A con Android 4.4.4.
A dir la verità va benino, anche se la mascherina non si inserisce proprio a millimetro (rimane un mezzo ditino fuori) e mi dà un pò di noie con i comandi al volante che ogni tanto si sballano un po (abbasso il volume invece lo alza). Ma soprattutto la cosa che mi snerva di piu', è il menu' dove non ho la possibilità di ricercare il brano velocemente tramite titolo, la famosa lente di ingrandimento: immaginate su una microsd con 500 canzoni, il nervosismo nel dover scorrere tutta la lista per trovare un brano. Una cosa assurda!
Volevo quindi comprare un nuovo pezzo, magari con l'ultimo Android 8.0. Sono indeciso se confermare un Erisin, oppure andare poi su di un Eonon o Xtrons. Ne ho sentito parlare bene, soprattutto di quest'ultimo. Grazie a chi mi darà una dritta ;-)

ford16tdci

se hai un po di dimistichezza fattelo da solo, dai una occhiata al mio garage; ho visto in funzione quello della ATOTO in vendita su amazon, costosissimo e pieno di compromessi fra tutti quello che meno mi piace è il fatto che alla fine ti costringe a tenerlo sempre acceso per via della snervante lentezza nell'avvio.
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

Djcla83

In una pagina Facebook abbiamo discusso proprio di questo argomento.
Molti mi hanno segnalato quella che vende "simocarkit" su ebay per la cmax.
Ottimo dispositivo, suona bene e sfrutta anche i comandi al volante.

🡱 🡳