Eco vivavoce focus 2020

Aperto da PippoFarlocco, 02 Novembre 2021, 20:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PippoFarlocco

Buonasera  sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano a risolvere alcuni problemi fastidiosi che riscontro con il vivavoce della mia ford focus.

Parto dal primo:
Sostanzialmente di tanto in tanto  durante le chiamate in vivavoce, con il mio telefono connesso via bluetooth e/o tramite usb (android auto) , il mio interlocutore riscontra un fastidioso ritorno della sua voce e devo terminare la chiamata per poi rifarla sperando che il difetto sparisca, cosa che in molti casi avviene.

Credo  ma non ne sono certo, che il difetto si presenti quando rallento per poi fermarmi a causa del traffico.

Il sw è sync3 3.4 build 21020, aggiornato via tethering (non usb). Gracenote v.1.1.1.2316.

Gli altri bug li scivo in topic differenti.

Grazie a tutti


sboscolo

Ciao, ma non ti conviene portare la versione del sync all'ultima disponibile? Magari tanti problemi si risolvono...
Ora c'è la 3.4.21265

PippoFarlocco

Ciao, e grazie. Sicuramente è un'ottima considerazione e lo farò ma ho notato che passando da una versione all'altra questo bug è rimasto, quindi volevo capire se ci fosse un errore di configurazione e qualcun altro avesse lo stesso problema.

Nota: mi linkate il post per l'aggiornamento del sync via usb?

Grazie

Lucalomb70

#3
Ciao la tua versione la 21020 è molto nota per i suoi bug
Ascolta il consiglio di @sboscolo passa alla 21265 morto più stabile
Vai al topic New Aggiornamento Sync
Leggi bene pagina 1

Pepy67

Ottimo consiglio la 3.4 21020 è la meno stabile di tutte quelle uscite recentemente ... un upgrade o downgrade della release potrebbe risolvere il problema...!!! Spostati sul topic indicato da @Lucalomb70 ...
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳