New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70

@manidaro
per favore non citare il messaggio ogni volta, non serve :icon_smile: scrivi come ho fatto io @nome.utente
vai a pagina 1 ho provveduto ad aggiornare la pagina, li trovi tutte le istruzioni

manidaro

@Lucalomb70

chiedo scusa,sono appena iscritto al forum e devo ancora fare molta pratica....scusa ancora!

Lucalomb70

figurati
se hai bisogno siamo qui ;)

manidaro

@Lucalomb70

ho visto che la sezione per scaricare i file di aggiornamento del sync sono a pagamento,ho provveduto ad effettuare il deposito attraverso paypal e ho scritto a diamondear di inserire la mia mail in drive in modo da poter scaricare il materiale....

Lucalomb70

Perfetto ti contatterà al più presto
Poi se hai bisogno chiedi pure

manidaro

@Lucalomb70

grazie mille,davvero molto gentile,grazie tante

Frank@

Ciao,volevo chiederti una info;
io ho la versione del Sync 3.4 20282.
Ho visto che c'è la nuova versione 20351.
Per installarla devo rifare tutto la procedura con il reformat? 
Scusate nel caso in cui il tema fosse stato già trattato.

zjohnny


paolgui

#8898
installazione normale x aggiornamento di sistema, solo se si trattasse delle mappe e voci navigazione è consigliabile il reformat...

Frank@

Scusate quindi cosa devo fare?

paolgui

scarichi il file di aggiornamento che sarà un file .rar o .zip lo scompatti su una chiavetta usb formattata in exfat ed una volta scompattato il tutto avrai i 3 file classici, inserisci la chiavetta nella porta usb dell'auto tenendo il quadro e/o il morore acceso e ti dirà aggiornamento sistema in corso, aspetti il termine e poi ti dirà che si può togliere la chiavetta, se vuoi poi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica...ed hai finito.

manidaro

dovrei aggiornare le mappe alla versione f9,quale file devo scaricare? la versione f9 con voci o senza?
Inoltre,la procedura di aggiornamento come dev'essere fatta?
PS qualcuno ha difficoltà a scaricare i file dal drive di diamondear? a me fa scaricare i file fino ad un certo punto ma poi mi interrompe il download.

Lucalomb70

#8902
@manidaro
Allora prepara 2 chiavette
Una con il reformat l'altra con i pacchetti ti sbrighi prima
Sulla prima pagina puoi scaricare il file leggimi con tutte le istruzioni
Ti ho mandato un messaggio privato

Pepy67

#8903
@Frank@ @manidaro

Scusate, se leggete due pagine indietro proprio questo argomento e quelli correlati sono stati trattati nei minimi dettagli ,e troverete le risposte che cercate , quanto per non ripeterci visto che siamo a oltre 250 pagine ......!!!!  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

manidaro

Volevo ringraziare pubblicamente @Lucalomb70 per la disponibilità e la gentilezza oltre alla maestosa sapienza dimostrata nell'aiutarmi ad aggiornare la versione del sync e delle mappe guidandomi passo passo.
Mi sono registrato stamattina al forum ed in tempo record ho risolto il mio problema,ciò significa che questo gruppo è diverso dai tanti che si trovano in giro,qui ci si aiuta concretamente.
Grazie ancora Luca!

Lucalomb70

Figurati è stato un piacere
Il tutto è possibile grazie soprattutto a Diamonder ed Auron che mettono a nostro disposizione i file necessari
Quando vuoi siamo qui

TheSk8er94

Raga, una cosa ma non so se è un bug.

Dopo Il reformat, fatto riavvio, Tutt'ok.

Solo che quando attivo il sync dal comando vocale, prima del "bip" dopo il quale puoi dire il comando, faceva una specie di trillo per dire che il comando vocale si stava attivando.

Dopo l'aggiornamento non lo fa più, è normale?


Lucalomb70

Si sono le nuove voci app

TheSk8er

Okok, peccato non ci sia più con le nuove app.

La trovavo simpatica come cosa ^^

Grazie.

Lucalomb70


MarcoG3092

Ciao, raga io ho la build 20132 ma da ieri non va più il gps.. mi compare la scritta in rosso a sx della mappa. qualcuno sa come posso fare?

mastrodani

L'ultima è 351 metti quella. Una versione sicuramente è buggata col GPS mi pare fosse proprio quella , con la 282 o 351 vai sul sicuro

Lucalomb70

#8912
Ciao Passa alla versione 3.4 20351 è l'ultima e va benissimo

zjohnny

A che a me accadeva era la versione del sync con il bug, cambia versione che riprende ad andare.

Pepy67

@MarcoG3092
le versioni 3.4 20132 e 20196 in alcuni casi hanno fatto lamentare problemi con il gps, come consigliato passa alla versione 20282 o all'ultima 20351 a quanto pare nessuno lamenta più il problema con queste versioni  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

MarcoG3092

Grazie a tutti per le info, domani provo a scaricare l'ultima build e vediamo se inizia a funzionare nuovamente. Grazie a tutti!  ;)

mankio

Ho controllato poco fa sul sito Ford e la build 20351 è stata ufficialmente rilasciata (almeno per la mia Puma).
Circa 850 Mb, files datati 23/3/2021 alle 04:40


; SYNC3 Consumer Assembly
Upgrade - Release 3.4.51 - Only
for Nav/EU assemblies.

[SYNCGen3.0_3.4.20351_PRODUCT]
Item1 = HB5T-14G386-VEB
Open1 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VEB.tar.gz
Item2 = HB5T-14G386-VCB
Open2 = SyncMyRide\HB5T-14G386-VCB.tar.gz
Item3 = 5U5T-14G381-EM
Open3 = SyncMyRide\5U5T-14G381-EM.tar.gz
Options = AutoInstall
[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = GB5T-14G386-AD
Open1 = SyncMyRide\GB5T-14G386-AD.tar.gz
Options = AutoInstall,Delay,Include,Transaction
Ford Puma 1.0 EcoBoost 125 CV Hybrid ST Line X - Solar Silver - Fari full LED - CoPilot - Allarme volumetrico

bart84

Ciao a tutti,
Qualche news sull'uscita degli aggiornamenti mappe F10 o comunque successive a F9.Q1 rilasciate lo scorso anno?

Lucalomb70


Au{R}oN

#8919
Sono uscite le mappe F10 e le Voci Nav relative. Nel pomeriggio vi do i nomi dei pacchetti
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


jack2k

Citazione di: Au{R}oN il 31 Marzo 2021, 12:38:15
Sono uscite le mappe F10 e le Voci Nav relative. Nel pomeriggio vi do i nomi dei pacchetti

Ottimo !!! aspettiamo ;)

paolgui

Beh allora non resta che aspettare che il buon Diamondear magari ci prepari un bel pacchetto per il reformat che includa il tutto !! Ricordare poi prima il download alla 19200 per poi procedere con il reformat a caricare tutto ex novo senza avere i soliti problemi soprattutto con le voci di navigazione.  Grazie in anticipo al grande Diamondear!!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

iMarco83

@paolgui per chi ha la 3.4 nativa non serve fare il downgrade...?!
Giusto?

Lucalomb70

Esatto il downgrde serve solo per il reformat che tu non puoi fare

🡱 🡳