La mia postazione

Aperto da Vadocomeundiavolo, 18 Agosto 2014, 21:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo




Ecco la mia.
Tutto bianco con pensile e iMac alluminio.
Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

La tastiera è WOOOOOW!!  :love: :love:
Dario


ernesto

 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:una cosa spartana............alla tedesca, nnn'è che tt'è stai a convertì?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

È che a me in casa meno c'è e meglio è.
Sono per l'essenzialità e mi piacciono le forme squadrate.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

no, ma scherzo, :-\ :-\è così ordinato, che vuoi dì, che vuoi fà, era solo na battuta, :icon_redface: :icon_redface: ma l'ho sparata male, non ha fatto effetto!! pazienza :icon_lol: :icon_lol:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Non mi sono offeso,se mi dai del tedesco per me è un complimento.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

non era quello lo scopo, era l'pposto, strapparti un sorriso, ma come detto prima, ho sparato il colpo a vuoto, pazienza, sarò più fortunato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Si,ma io aspetto le vostre foto.
Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 18 Agosto 2014, 22:21:51
Si,ma io aspetto le vostre foto.

Usando un portatile, non ho una postazione fissa. Mi piazzo un pò dappertutto  :icon_cheesygrin:
Dario


Vadocomeundiavolo

Praticamente c'è solo la mia foto.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Si ma se te nel titolo scrivi: la mia postazione..... [emoji2] [emoji2] [emoji2]

OK...a breve la mia.....

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

vado, se faccio vedere la mia postazione ti spaventi!!!! un macello pieno di qualunque roba....  :icon_redface:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Gianluca gianlu.m90



ero partito con l'idea iniziale di mettere il pc e basta. poi ho preso la tv, poi le casse al muro, e i cd non li metti? e allora pure i dvd! e ma c'era quel flauto portato dal messico da mia zia....
questo è il risultato, il tutto contornato dalla parete verde acido...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

linus16

#13
ragazzi volevo inserire la mia postazione incasinata con imageshack ma non ci riesco mi spiace e neppure dal forum

Pasquale S

la mia ho vergogna a farvela vedere :icon_smile: :icon_smile:
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: linus16 il 02 Settembre 2014, 22:45:41
ragazzi volevo inserire la mia postazione incasinata con imageshack ma non ci riesco mi spiace e neppure dal forum

io ho usato tinypic..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳