Le Nostre Passioni

Aperto da badini94, 29 Agosto 2014, 22:08:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

badini94

Apro questo topic per chiedervi le vostre passioni...
Comincio io
Appassionato di gare automobilistiche  e un altro sport un pó sconosciuto, il Disc Dog

Qui vi elenco un video di Matteo Gaddoni, campione Mondiale di skyhoundz


Buona visione...
Ora tocca te
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

Liuk

Di mestiere faccio l'ingegnere, ma amo fare fondamentalmente due cose. Fare le cose da me, del tipo che si tratti del cancello da dipingere alla lavatrice da aggiustare al muretto da costruire, lo faccio io e guai se mia molte si azzarda a chiamare qualcuno del mestiere! [emoji16] L'altra mia passione è tutto quello che gira intorno alla pizza e la focaccia, sono sempre a sperimentare nuovi impasti, diverse lievitazioni, (con il lievito naturale che mi sono fatto io), se ho ospiti a casa, di solito si trovano sul piatto pizza napoletana, alla romana, in teglia, alla pala... pizza in ogni salsa!


Inviato dal terrazzo utilizzando il piccione

alexromani

di mestiere idraulico generico,poi metto le mani in tutto.
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

laserman

Io sono riuscito dopo 2 traslochi a poggiare sul tavolo in garage un paio delle mie radio

Chissà se prima dell'inverno riesco a issare anche le antenne sul tetto


Superkey

Citazione di: laserman il 30 Agosto 2014, 13:27:19
Io sono riuscito dopo 2 traslochi a poggiare sul tavolo in garage un paio delle mie radio

Chissà se prima dell'inverno riesco a issare anche le antenne sul tetto


Che piacere trovare un Idafiano che è anche Collega OM ! '73 [emoji6]

Inviato dal mio ThL W200S utilizzando Tapatalk


Naomo

Io anni fa dopo il classico inizio con il CB mi ero dato alla pirateria dell'etere in VHF/UHF
suca

damaso

Ho sempre avuto il desiderio di acquistare uno scanner, ma poi o per un motivo o per money, ancora non ho realizzato ciò.

laserman

Citazione di: damaso il 02 Settembre 2014, 14:32:03
Ho sempre avuto il desiderio di acquistare uno scanner, ma poi o per un motivo o per money, ancora non ho realizzato ciò.


se vuoi me ne avanza uno.

Gianluca gianlu.m90

sono appassionato di telefonia, anzi più che appassionato direi malato! smonto, rimonto, aggiusto, compro, vendo...
poi essendo un aspirante pasticcere ho anche questa passione.. i dolci ma anche cucinare in generale  :icon_cheesygrin:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

damaso

Citazione di: laserman il 02 Settembre 2014, 20:26:00
se vuoi me ne avanza uno.
Avanti. o meglio, dimmi pure di cosa si tratta.

🡱 🡳