Problema ricarica tablet in auto

Aperto da Strap, 07 Settembre 2014, 22:21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap

Ho un asus nexus7 e purtroppo non riesco a caricarlo in auto, mi sarebbe comodo usarlo come navi con maps ma, anche se collegato all' accendisigari, la percentuale batteria scende ugualmente anche se segna "in carica".
Collegato con un adattatore sbs da 2A.
Si ricarica solo se lo spengo

Bravo80

Non carica ma fa da mantenimento alla batteria del tablet, anche il mio samsung tablet note 10.1 non si ricarica dell'accendisigari se è acceso.....

Strap

Il problema è che non mantiene nemmeno la carica se sono attivi wi-fi e gps...si scarica più lentamente ma si scarica.
Mentre con tutto disabilitato tiene la carica ma non aumenta.
Sulla scatola comunque c' è scritto caricabatteria appunto anche per nexus7 e altri tablet.
Non mi sembra normale sta cosa  :-\

Bravo80

Hai provato su un'altra autovettura? Ma prima ti ricaricava?

Strap

prima avevo un adattatore accendisigari con 2 uscite (1A e 2A) da 3 € e non caricava.
Ho pensato di prenderne uno specifico più serio (20€) ma mi ritrovo con lo stesso problema :mad: :censored:
E no, non ho provato con altra auto ma il cell lo carica bene e velocemente

ROPER

E' una forzatura fatta da samsung, nel senso che riconosce quando è collegato solo il suo alimentatore.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Strap

Asus Roper, comunque ho provato nello store a cercare il carica batterie da auto originale ma neanche l' ombra...

Naomo

Io non ho più il Nexus 7 (ho cmq altri 3 Nexus che si ricaricano senza problemi)
Devo chiedere a mio cugino (lui ce l'ha ancora) se gli fa il difetto che fa a te (ma non mi pare, lui lo usa come navi)
suca

🡱 🡳