aggiornamento usb

Aperto da mimmuccio81, 13 Novembre 2011, 21:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

niente da fare
non è questione di spinotti
per avere la porta usb bisogna avere il modulo bluetooth (l'usb è gestita da quest'ultimo)
in ford costa parecchio, circa 400 €
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

Citazione di: Skeletor5 il 21 Luglio 2013, 19:28:13
salve,
possiedo una focus II 2009 restyling titanium + titanium pack, 1.6 tdci 110cv
Ho l'autoradio sony e la sola presa aux nel cassettino portaoggetti, volevo aggiungere la porta usb.
Ho smontato praticamente l'autoradio, il clima, il cassettino portaoggetti ed altro, ho trovato così molti connettori vuoti ovvero non collegati a niente e penso che tra questi ci sia anche quello per la porta usb. Mi confermate?
oppure una guida per aggiungerla? grazie mille

dati autoradio:
05-03-03
radio_kw_4
bl: 02-06-40
cd: 3.0.0d
fb: 06.00
algin
07/03/2009
posta le foto dei connettori che hai trovato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Omar2011

Percui da quello che ho capito,io che ho una sony sistem bluetooth dovrebbe avere la possibilità di mettere l'usb??
dati radio:
04.05.02
KW4
BL_02.05.44
08.06.2007
Come faccio per montarlo da me??

Skeletor5

Citazione di: Omar2011 il 04 Agosto 2013, 21:32:46
Percui da quello che ho capito,io che ho una sony sistem bluetooth dovrebbe avere la possibilità di mettere l'usb??
dati radio:
04.05.02
KW4
BL_02.05.44
08.06.2007
Come faccio per montarlo da me??
B'èh scusate allora anche io che ho i valori dopo i suoi, quindi più recenti, posso montarla?

vincmass

Citazione di: Skeletor5 il 12 Ottobre 2013, 13:12:28
B'èh scusate allora anche io che ho i valori dopo i suoi, quindi più recenti, posso montarla?
Per montare la usb prima di tutto ci vuole il modulo bluetooth, poi lo stereo sony mp3 Cioè quello rosso,  ed infine tale stereo deve essere statlo prodotto dopo marzo 2008, altrimenti non funziona niente.  L'ho provato sulla mia focus,  perché ho installato il bluetooth ma la usb non va perché ho la radio sony quella grigia.  Parlando con i colleghi del forum russo mi hanno spiegato che ci vuole il modello di radio citato prima.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

darkantony

Citazione di: vincmass il 12 Ottobre 2013, 13:35:51
Per montare la usb prima di tutto ci vuole il modulo bluetooth, poi lo stereo sony mp3 Cioè quello rosso,  ed infine tale stereo deve essere statlo prodotto dopo marzo 2008, altrimenti non funziona niente.  L'ho provato sulla mia focus,  perché ho installato il bluetooth ma la usb non va perché ho la radio sony quella grigia.  Parlando con i colleghi del forum russo mi hanno spiegato che ci vuole il modello di radio citato prima.

e che c..... sempre complicata la mia fofo!!!!!!
Bhe x ora lascio perdere non mi va di cambiare stereo quando il mio va na bomba.
Rinuncio all'usb

vincmass

Citazione di: darkantony il 12 Ottobre 2013, 18:50:53
e che c..... sempre complicata la mia fofo!!!!!!
Bhe x ora lascio perdere non mi va di cambiare stereo quando il mio va na bomba.
Rinuncio all'usb
Che stereo hai? Come il mio?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

darkantony


stratos74

Domanda:

Ma quindi io che ho tolto il sony originale mi trovo in macchina una centralina bluetooth inutilizzata??  :icon_redface:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

vincmass

se hai i comandi al volante con il tasto voice, si. Per conferma puoi smontare il cassetto portaoggetti e guardare dietro. Ci deve essere una scatolina di plastica di 10 cm per 12. Quello é il modulo usb. Ma hai tolto il sony originale per un cinesino?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

stratos74

Citazione di: vincmass il 14 Ottobre 2013, 17:04:57
se hai i comandi al volante con il tasto voice, si. Per conferma puoi smontare il cassetto portaoggetti e guardare dietro. Ci deve essere una scatolina di plastica di 10 cm per 12. Quello é il modulo usb. Ma hai tolto il sony originale per un cinesino?

Beh... non proprio cinesino... ho messo l'Alpine INA-W910R  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

rio73

Citazione di: Robbie il 20 Novembre 2011, 19:27:23
Ciao a tutti,
ho controllato il codice è : 04.05.02.
Potete dirmi cosa devo fare per installare l' USB?
Vorrei una spiegazione totale passo per passo..
Grazie in anticipo :)
Buona serata
Anche io ho questo firmware e dispositivo Bluetooth e voicecontrol. In questo caso cosa si deve fare per l'installazione della presa USB?

Skeletor5

Citazione di: vincmass il 12 Ottobre 2013, 13:35:51
Per montare la usb prima di tutto ci vuole il modulo bluetooth, poi lo stereo sony mp3 Cioè quello rosso,  ed infine tale stereo deve essere statlo prodotto dopo marzo 2008, altrimenti non funziona niente.  L'ho provato sulla mia focus,  perché ho installato il bluetooth ma la usb non va perché ho la radio sony quella grigia.  Parlando con i colleghi del forum russo mi hanno spiegato che ci vuole il modello di radio citato prima.
Ho esattamente tutto come descritto..
Come dovrei fare per aggiungere la usb?
Grazie

vincmass

#48
Ci vuole il cablaggio che parte dal modulo bluetooth, e poi ti porti il cavo dove vuoi. Guarda nel mio garage. 
Sul modulo bluetooth quindi hai la scritta"with usb"?.
Se è si allora puoi farlo.


Inviato dal mio GT-N7100
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

An92

Ragazzi.. A me esce come prima voce 04-05-02 e come ultima la data 06-08-2007..cambianfo i moduli posso installare la porta usb?
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳