iPhone 6 vs android

Aperto da gianlucam75, 01 Dicembre 2014, 21:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianlucam75

Entro l anno devo scegliere il nuovo telefono aziendale
Quest anno posso scegliere tra:
-iPhone 6 16gb
-Samsung Galaxy Alpha
-Sansung S5
-LG G3
-LG Flex

Ora, senza scatenare guerre di religione, cosa scegliereste e perché.

Io una mezza idea ce l'avrei ma un consiglio non guasta.
Attualmente utilizzo un 4s aziendale ed un htc privato.
Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

Focvs89

Ho lg g3, display bellissimissimo, telefono fluido mi ci trovo davvero bene

Inviato dal mio Lg G3 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

MegaFord1993

Potessi scegliere telefoni del genere, sceglierei l' IPhone. Ho anche io un 4s che però devo cambiare (morto ieri il wifi, purtroppo) e ho sempre avuto solo soddisfazioni.
Dario


Bravo80


sclerato91

ciao ! allora io ho da circa 2 mesi l'iphone 6 64gb, posso dirti che va alla grande schermo molto luminoso, non si è mai bloccato ad oggi neanche con giochi pesanti ( prima avevo un samsung s4 e si bloccava spesso e si scaldava tantissimo nel lato posteriore) non si surriscalda come il mio vecchio telefono, batteria :dipende come lo usi, io ho sempre internet acceso e tante volte in 4g circa 2 ore di chiamate e 80 messaggi tra sms e whatsapp e scambio immagini e un ora e mezza di navigazione internet, con questi dati io arrivo alla sera che ho circa il 35 40  per cento di batteria non mi sembra male.. telefono fatto con buoni materiali. comunque se lo prendi prendi il 64 gb in quanto con il 16 che puoi usare sono solo 9gb e se ci metti un paio di foto un paio di programmi  e arrivi che hai circa 5gb liberi e devi fare un aggiornamento di 6gb nn lo fai( esperienza con ipad ) (il 64 invece ne hai a disposizione 58) spero esserti stato di aiuto ! cia e buona giornata !

gianlucam75

I telefoni sono tutti con 16gb. Con quel taglio sono tutti gratis. Tagli maggiori costano un tot al mese e quindi non posso prenderli.
L iPhone mi stuzzica, ma dopo un po stufa... Android dopo un po' lagga.. Ma posso provare altre rom.
Il galaxy alpha mi attira ma LG ha una batteria mostruosa...

Sempre indeciso ...



Sent from my iPhone using Tapatalk

dvd85

Posso mandare un cv alla tua azienda???  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

gianlucam75


Citazione di: dvd85 il 02 Dicembre 2014, 13:43:07
Posso mandare un cv alla tua azienda???  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

Certo! Per i nuovi assunti abbiamo i Nokia 3310![emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk

dvd85

Beh, per ora utilizzerei il mio note 3 ;) ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scarfy


gianlucam75

Sono sincero: mi sto orientando sul galaxy alpha. La batteria non è un problema (prenderemmo direttamente una seconda batteria).
Nel caso, cerco di fare il cambio con qualche collega.

4Seven

IPhone 6 16gb?, vi rendete conto che 16 gb sono troppo pochi per un cellulare, se fosse come i Samsung allora prendi il 16 gb e poi aggiungi una SD da 32 e vai alla grande ma se non puoi aggiungere una SD e hai solo 16 gb che una parte è occupata dal' O.S. cosa te ne fai?, Apple ha fatto la furbata di fare un Iphone 6 da 16 e poi è passata a 64 gb non tenendo in considerazione il 32 gb e il 64 gb lo fa pagare moltissimo di più.
L'Iphone non è Oro.


Io prenderei S5, i top di gamma non tradiscono mai, io ho il Note 3 da 32 gb più SD da 32 gb supplementare, perfetto e fluidissimo.


Bye.

Vadocomeundiavolo

Veramente il 64 gb costa quanto costava il 32 gb. 
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

L'Iphone 6 mi sta stuzzicando molto.. e come al solito ci cascherò nuovamente!
È inutile, android è libero, puoi farci quel che vuoi..ok.
Ma la semplicità d'uso e la stabilità del sistema operativo la puoi trovare solo su un iphone.
Per carità col note 3 mi trovo alla grande, ma ogni volta che riprendo in mano un iphone non lo so.. mi scatta il colpo di fulmine.
Iphone 6 64 gb sarebbe la scelta migliore, il plus è una padella antiaderente.. davvero troppo grande per essere un telefono

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

dvd85

Per natale mi sono regalato l'ipar air, tutto un altro mondo rispetto ad Android. Se potessi prenderei anche l'i6. Confermo che con 16gb non ci fai niente.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Dadoo

#15
Preso da qualche giorno iphone 6 da 64gb
provengo da un 4s 32gb percui scelta del 64gb necessaria
Poi per solo 100€ conviene rispetto al 16gb che in realtà ha 12gb liberi

non c'è nulla da fare , a parte il design perfetto e lo schermo, me ne infischio dei costi etc ma per me il telefono è ios è tutto il resto tablet compreso è android
Per casa ho preso 2 anni fa il galaxy note 10.1 , perfetto , metti la scheda Sd ci carichi film in mkv e foto e ti dimentichi di chiedere il permesso ad iTunes per ogni cosa
La penna touch è un valore aggiunto
Da questo punto di vista non prenderei mai in iPad

iPhone 6 perfetto , poi basta andare da Tim e lo prendi con scheda abbinata a consumo che poi butti nel cassetto a 99€+25€ in 30 mesi ....praticamente finanziamento a tasso zero
Io ho fatto così
il 4s 32gb di 3 anni perfetto venduto a oltre 200€ ....insomma , vfg garantito

costano , esagerati e quello che sono, ma se non hai voglia di smanettare con cartelle , permessi di root, rom cucinate, e vuoi un software degno di nota ios è quello che serve

ritengo invece che per altri tipi di utenti , moglie, mamme e fidanzate android sia piu flessibile

per riconfigurare sto iphone6 mi son impazzito con iTunes oggi
(Vero è che io ripristino come nuovo senza ricaricare da backup , faccio tutto singolarmente è un po più difficile ma ci si riesce)

altra cosa di Apple sono sti finti video fullhd, 1 minuto 200mb senza poter abbassare la risoluzione come per Android e metterla a 720....ecco dove finisce subito lo spazio su un 16gb
Sopratttutto di sera o al chiuso i video hanno rumore tenerli in alta risoluzione sul telefono ha poco senso....con l'app compress li comprino a 720 e guadagno spazio

Poi ho configurato di recente anche degli s3 neo con kitkat 4.4...ma laggano anche questi
Insomma iOS ed Apple magari esagerate come prezzi ma il telefono tiene il mercato ed iOS gira su iPhone 6 dual core con 1gb di RAM
Android ha altri pro e flessibilità ma non serve un s5 quad core con 3gb di RAM per far girare un s.o.

🡱 🡳