Nuova Ford Mondeo

Aperto da MegaFord1993, 06 Febbraio 2015, 22:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Spettacolare, bellissima veramente! Come dice Matteo sembra proprio avere una linea quasi da coupé 4 porte.
Quando sarà pronta un Garage con belle foto se lo merita tutto! ☺
Dario


Mystral

Sostituirò il garage della Focus con la Mondeo, appena l'avrò ritirata.

pupi73

Complimenti...veramente bella. IL muso mi fa impazzire. Poi credo che il nero sia un colore che rende veramente bene!

Mystral

È un colore impegnativo...ma esteticamente col nero non sbagli mai.

Gianluca gianlu.m90

WOW!!! è splendida!!!
colore 10
cerchi 10
muso 10
spazzola posteriore... mmm... quella stona. ma potrai sempre rimuoverla  :icon_cheesygrin:

complimenti davvero... è fantastica!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Mystral

#250
Una cosa non mi piace, ma che purtroppo noto in tutte le auto anche di altra marca, i fendinebbia con lamapade alogene che illuminano di colore giallo.
È un vero peccato considerata l'illuminazione a led di colore bianco puro degli anabbaglianti.
Dovrei trovare un'alternativa alle lampade originali dei fendinebbia.
Non ditemi di comprare lampade col vetro colorato di azzurro o blu perché sono tutte una schifezza, fanno una luce gialla mischiata a blu che si vede lontano un miglio che non è bianca o azzurra naturale.
Dovrei optare per lampade led a luce bianco puro, ma quali che soprattutto facciano una luce adeguata a quella delle alogene come profondità?

dvd85

Per la profondità è la lente che fa la differenza, non la lampada. Con lampade a led senza un faro adeguato (anche fendinebbia) non illuminerai un bel niente, anche se i fendi non illuminano in profondità. Se non ti piacciono così puoi pensare a mettere gli xeno.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Mystral

I fendinebbia non hanno lente, hanno solo il vetro e si vede anche bene la lampada alogena.
Dunque la profondità la fa la lampada.
La lente la trovi caso mai negli anabbaglianti ( vedi faro lenticolare focus 2).
Potrei togliere gli xeno che ho nella focus nei fendinebbia.

fabio1983

Complimenti e stupenda👍👍👍
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Mystral

Primo intervento in garanzia...
Sostituzione tastiera al volante del Cruise Control e computer di bordo.
Adesso tutto ok.

cicciofocus

Non funzionava il cruise?

Mystral

Il tasto del cruise è un unica tastiera con quelli che comandano il computer di bordo.
In pratica il tasto in direzione sinistra del computer di bordo non faceva bene contatto, dovevo pigiarlo più volte.
L'ho fatto sostituire in garanzia.
Tutto ok.

cicciofocus

Quindi era una stupidaggine,meglio così che te l'hanno cambiata ;)

Mystral

Beh l'officina autorizzata ford a cui mi appoggio non batte ciglio se ho un problema in garanzia. Cosa che invece non fanno le officine di concessionaria e tante altre officine autorizzate.

cicciofocus

Beh,diciamo che dovrebbe essere così in qualsiasi concessionaria e purtroppo non funziona sempre a questa maniera

Vadocomeundiavolo

#260
Vista oggi la sw, devo dire che sarà più pratica, ma la 5 porte la preferisco.

Sono passati mesi e km.
Qualche impressione ?
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳