Mondeo Vignale

Aperto da Vadocomeundiavolo, 14 Maggio 2015, 14:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/05/14/ford_mondeo_vingale_nuove_foto_dell_esclusivo_allestimento_per_l_europa.html

Tutti i marchi hanno capito che il lusso paga.
Quindi la Citröen ha inventato il marchio DS e adesso la ford.
Certo la fascia cromata lungo la fiancata è bruttina.
Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Molto bella in questo allestimento, ma resta un dubbio: è vero che il lusso paga, ma siamo sicuri che un marchio generalista che crea una sezione "lusso" della sua gamma possa avere effettivamente successo, in Europa soprattutto?
Su un mercato come la Cina credo possa essere una mossa azzeccata, ma in Europa il nome e il prestigio che i marchi premium sono riusciti a costruire sarà un grosso ostacolo verso Vignale, DS ecc..
Dario


Vadocomeundiavolo

La penso anche io cosi.
Non paghi solo il prodotto e la qualità,ma anche l'immagine.
E Ford non ha la stessa immagine di Mercedes.
Arteon Shooting Brake R



Naomo

Piuttosto mi rifaccio il bagno in maiolica
suca

MegaFord1993

Vedremo come sarà messa a prezzi e quanta differenza ci sarà tra una Mondeo Titanium full optional e una Vignale.
Dario


ernesto

Citazione di: kevin21 il 14 Maggio 2015, 15:27:06
Piuttosto mi rifaccio il bagno in maiolica
so punti di vista e vanno rispettati, sinceramente a me non dispiace, pur sapendo che non potrei mai acquistarla
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

@ernesto  Mondeo (senza offesa x chi ce l'ha) non è un auto di pregio. Puoi farla anche allestire da Armani o da chi vuoi. Non sarà mai di pregio. E' una berlina e basta.
Se avessi i soldi e volessi una berlina di pregio sinceramente non punterei su questo modello.

suca

luckya

#7
La Jaguar X-Type (se non ricordo male il modello) è una Mondeo con un allestimento superiore per cui tanto schifosa non deve essere ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Naomo

Jaguar ha sempre avuto un nome, non ha mai prodotto citycar o utilitarie (ha fatto pure lei dei cessi, sì), ha sempre prodotto auto chiamiamole "di nicchia", si è fatta una reputazione negli anni se mi consentite il termine. Mica era fornitrice della Casa Reale INglese x nulla..
La Xtype sì, era una Mondeo più cara, ma non aveva l'ovale blu davanti. Cambia molto a mio avviso.
E se oggi è indiana continua a produrre auto che ragazzi miei mi fanno alquanto arrapare (vedi FType)
suca

ernesto

#9
scusatemi, mi sono espresso male  e forse no  ho  capito il senso del Topic.
Volevo solo dire  che viste le foto mi è  piaciuta. Detto questo devo dire   che l'auto di pregio la fanno  divenire  la massa che le acquista,  in ogni caso ciò   che oggi è considerato di pregio, in passato   non lo era,  Con  il tempo e l'acutezza  e la lungimiranza di chi e che le ha create partecipando a gare ed eventi mondani che le ha portate al li ella cui sono adesso non vedo perchè una che decide oggi di fare un passo simile non debba riuscirci  dal mio punto di vista le prerogative  sono buone
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

Io sono dell'idea che il lusso non va mai in crisi e chi ha soldi per il lusso non si fa problemi a comprare un'auto solo per provarla ... quindi ben venga il lusso ... tassato come tutti gli altri ... e non demonizzato. Che magari con una Vignale ci mangiano più operai di quelli che mangiano con la 500 ;) ... detto questo ci sono casi simili di case che fanno un modello o una linea molto superiore.

Il successo?

Forse se fanno uscire un marchio vero e proprio avranno fatto bene i loro conti.

Credo che oggi in Europa conti più vendere che non stare a sottilizzare ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Mystral

Non mi piacciono le cromature attorno ai fendinebbia, troppo grosse.

MegaFord1993

Dario


MegaFord1993

Per curiosità ho provato a configurare sul sito Ford la Mondeo Vignale berlina per vedere a che livello di prezzi si può arrivare. Versioni quasi full optional:
La 2.0 Tdci biturbo 210cv Powershift sfiora i 48.000€
La 2.0 Tdci 180cv Powershift supera i 46.000€
Dario


Vadocomeundiavolo

Meglio la nuova Giulia.
Arteon Shooting Brake R



Brian

Vignale,Giulia....meglio il nuovo Mustang ;)

Sent from my blackstone

Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

🡱 🡳